nerone69 Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #76 Inviato 23 Marzo, 2011 per una moneta sola preferisco prioritaria. Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
saldi-saldi Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #77 Inviato 23 Marzo, 2011 scusa mi sono dimenticato di confermare la spedizione.... preferisco per prioritaria..... ma conm moneta ben camuffata... :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #78 Inviato 23 Marzo, 2011 Per il Gruppo Parma invece va bene la spedizione con Raccomandata. Grazie di tutto Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #79 Inviato 24 Marzo, 2011 pe tieni conto che io sarò via da domenica a giovedi sera quindi il pagamento te lo faccio prima o dopo! basta che decidi tu! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nicky Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #80 Inviato 24 Marzo, 2011 Aggiornamento: 1. Andredema: 1 moneta - ritiro a mano 2. Mirko8710: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA 3. Sagida: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 4. Democopy: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 5. topgun2372: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI 6. Fulmine: 1 moneta - scegliere spedizione 7. agos1977: 1 moneta - posta prioritaria 8. Parasiempre: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA 9. Valentino73: 1 moneta - posta prioritariaGRUPPO VENEZIA 10. Alelollo: 1 moneta - posta prioritaria 11. Alexthedoctor: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI 12. Nicky: 1 moneta - scegliere spedizione 13. Nerone69: 1 moneta - scegliere spedizione 14. Farfallozzo: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 15. Giakomo981: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA 16. Alberto-89: 1 moneta - posta prioritaria 17. Mawmaw: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA 18. Thommys: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA 19. Berfis: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 20. Andrea7200it - posta prioritaria 21. Saldi-saldi - scegliere spedizione 22. Brindellone - scegliere spedizione 23. Sangria: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA Tra più o meno un'ora si chiudono le prenotazioni... chiedo gentilmente a Farfallozzo di darmi conferma, così come a chi non ha ancora scelto il tipo di spedizione mi faccia avere un riscontro. A presto! Ciao Pe, come spedizione preferirei prioritaria, come pagamento bonificio bancario se per te va bene. Grazieeeeee! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #81 Inviato 24 Marzo, 2011 Cia Giacomo gruppo Venezia rischia con prioritaria ................... ciao e grazie per tutto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #82 Inviato 24 Marzo, 2011 Ciao Pe , spedizione per posta prioritaria, attendo news per il pagamento grazie di tutto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #83 Inviato 24 Marzo, 2011 ciao pe, ben felice di effettuare una spedizione unica con il gruppo di mawmaw, aspetto solo conferma da parte dell'altro collezionista che con me si era messo in accordi con mawmaw per la sua razzia. cmq nel caso in cui si facesse un'unica spedizione con i cari amici toscani o la dovessi fare singolarmente, scelgo sempre raccomandata. nelle prossime ore ti do conferma. saluti vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Condividi #84 Inviato 24 Marzo, 2011 (modificato) Aggiornamento: 1. Andredema: 1 moneta - ritiro a mano 2. Mirko8710: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 3. Sagida: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 4. Democopy: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 5. topgun2372: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - pagamento effettuato con ricarica 6. Fulmine: 1 moneta - posta prioritaria - pagamento effettuato con bonifico 7. agos1977: 1 moneta - posta prioritaria - pagamento effettuato con bonifico 8. Parasiempre: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 9. Valentino73: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA 10. Alelollo: 1 moneta - posta prioritaria - pagamento effettuato con ricarica 11. Alexthedoctor: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - pagamento effettuato con ricarica 12. Nicky: 1 moneta - posta prioritaria 13. Nerone69: 1 moneta - posta prioritaria 14. Farfallozzo: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 15. Giakomo981: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 16. Alberto-89: 1 moneta - posta prioritaria 17. Mawmaw: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 18. Thommys: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 19. Berfis: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 20. Andrea7200it - posta prioritaria - pagamento effettuato con ricarica 21. Saldi-saldi - posta prioritaria - pagamento effettuato con bonifico 22. Brindellone - posta prioritaria - pagamento effettuato con ricarica 23. Sangria: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA Avendo scelto tutti la tipologia di spedizione, questa resta la lista definitiva. Stasera mando a tutti un MP di conferma della partecipazione con il dettaglio per effettuare il pagamento (nel totale pagamento ci sono 0,20 centesimi in più per il materiale di imballaggio e busta). A presto! Modificato 25 Marzo, 2011 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #85 Inviato 24 Marzo, 2011 (modificato) Grande Giacomo attendo il tuo messaggio così domani ti effettuo il pagamento! :) Ma le monete le possiedi già?Così ci davi un anticipazione con una foto :P Modificato 24 Marzo, 2011 da Alexthedoctor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Condividi #86 Inviato 24 Marzo, 2011 Giakomo981 non riesco ad inviarti MP... forse hai la casella piena! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Condividi #87 Inviato 24 Marzo, 2011 Grande Giacomo attendo il tuo messaggio così domani ti effettuo il pagamento! :) Ma le monete le possiedi già?Così ci davi un anticipazione con una foto :P Ciao Alex! No, credo mi verranno spedite domani... e conoscendo i tempi delle poste ci vorranno due settimane! :( Appena arrivano a me però vi posto la foto... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #88 Inviato 24 Marzo, 2011 (modificato) Il gruppo PISA ha appena effettuato il pagamento per quanto accordato Ti ringrazio anche qua per l'operazione a nome di tutto il gruppo Pisa :P EDIT: quanto prima ti lascero' l'ndirizzo a cui spedire, probabilmente sara' il mio ma devo consultarmi anche con gli altri oo) Modificato 24 Marzo, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #89 Inviato 24 Marzo, 2011 Il gruppo PISA ha appena effettuato il pagamento per quanto accordato Ti ringrazio anche qua per l'operazione a nome di tutto il gruppo Pisa :P EDIT: quanto prima ti lascero' l'ndirizzo a cui spedire, probabilmente sara' il mio ma devo consultarmi anche con gli altri oo) :friends: Ti ringrazio in maniera ESAGERATA!!! Ricordati che ora ti becchi un caffè al nostro incontro ;) :D A me va benissimo la riceva tu. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
topgun2372 Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #90 Inviato 24 Marzo, 2011 Ciao Giacomo ti confermo, anche via MP, che per il pagamento e la spedizione ci pensa a tutto alex. Poi ci incontriamo e regolarizziamo noi il tutto. Grazie per l'ennesima razzia. Sei la solita persona fantastica!!! Buona serata da Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #91 Inviato 24 Marzo, 2011 Grande Giacomo attendo il tuo messaggio così domani ti effettuo il pagamento! :) Ma le monete le possiedi già?Così ci davi un anticipazione con una foto :P Ciao Alex! No, credo mi verranno spedite domani... e conoscendo i tempi delle poste ci vorranno due settimane! :( Appena arrivano a me però vi posto la foto... ;) Ok Giacomo attenderemo con piacere! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #92 Inviato 25 Marzo, 2011 Hai un MP con le informazioni del pagamento! Grazie e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #93 Inviato 25 Marzo, 2011 Ciao Giacomo, ho provveduto questa mattina ore 11:55 ad effettuare una ricarica Postepay presso l'ufficio postale di Brecciarola (CH) per l'importo di € 7.20 sulle coordinate da te indicate. In MP ti ho inserito l'indirizzo di spedizione. Ciao e grazie ;) Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 25 Marzo, 2011 Autore Condividi #94 Inviato 25 Marzo, 2011 Ciao Giacomo ti confermo, anche via MP, che per il pagamento e la spedizione ci pensa a tutto alex. Poi ci incontriamo e regolarizziamo noi il tutto. Grazie per l'ennesima razzia. Sei la solita persona fantastica!!! Buona serata da Gustavo Ma no dai...non è vero Gustavo... troppo buono! :blush: Sono contento della tua e della partecipazione di tutti... è grazie alla vostra fiducia che si riescono a fare razzie! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 25 Marzo, 2011 Autore Condividi #95 Inviato 25 Marzo, 2011 Nel post della pagina precedente col riepilogo delle adesioni ho aggiornato lo stato dei pagamenti...scusate ma non riesco a rispondere a tutti gli MP, tenete conto che li ho letti tutti però! A presto, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #96 Inviato 25 Marzo, 2011 Ciao, Hai un MP con i dettagli del mio pagamento e l'indirizzo per la spedizione! :) Grazie! Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 26 Marzo, 2011 Autore Condividi #97 Inviato 26 Marzo, 2011 Aggiornamento: 1. Andredema: 1 moneta - ritiro a mano 2. Mirko8710: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 3. Parasiempre: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 4. Giakomo981: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 5. Mawmaw: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 6. Thommys: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO 7. Democopy: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 8. Sagida: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 9. Farfallozzo: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 10. Berfis: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA 11. topgun2372: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - PAGAMENTO RICEVUTO 12. Alexthedoctor: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - PAGAMENTO RICEVUTO 13. Valentino73: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA 14. Sangria: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA 15. Saldi-saldi - posta prioritaria - pagamento effettuato con bonifico 16. Fulmine: 1 moneta - posta prioritaria - pagamento effettuato con bonifico 17. agos1977: 1 moneta - posta prioritaria - pagamento effettuato con bonifico 18. Alelollo: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO 19. Nicky: 1 moneta - posta prioritaria 20. Nerone69: 1 moneta - posta prioritaria 21. Alberto-89: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO 22. Andrea7200it - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO 23. Brindellone - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO Ricordo a tutti di inserire nell'MP di avvenuto pagamento anche l'indirizzo della spedizione! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 26 Marzo, 2011 Condividi #98 Inviato 26 Marzo, 2011 (modificato) innanzitutto grazie sia a roberto che a Pe1983 se ci fosse qualcun'altro di Roma potremmo ulteriormente ammortizzare le spese di spedizione visto che stando così le cose ci sarebbero 1 euro di ricarica postepay(credo)+6,40 di moneta + 2,20 di spedizione fanno 9euro e 60 centesimi e ai mercatini e negozietti si prende a 10 se non sbaglio...quindi se si riesce ad accorpare qualcun'altro è anche meglio :) grazie davvero ragazzi il vostro lavoro è encomiabile!! ciao a tutti se sono ancora in tempo ne prenderei anche io 1 e mi aggrerei alla spedizione dei romani P.S. se ce ne fosse più di una disponibile ne prenderei 2 grazie a Pe1983 per la razzia e a Roberto per la sua disponibilità Modificato 26 Marzo, 2011 da Riki2006 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 26 Marzo, 2011 Autore Condividi #99 Inviato 26 Marzo, 2011 Ciao Riki, mi spiace ma purtroppo le iscrizioni sono chiuse e non ho più monete disponibili... sarà per la prossima! Buona serata, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 27 Marzo, 2011 Condividi #100 Inviato 27 Marzo, 2011 Ciao Riki, mi spiace ma purtroppo le iscrizioni sono chiuse e non ho più monete disponibili... sarà per la prossima! Buona serata, Giacomo ok grazie, ultimamente sono pieno di impegni e sto seguendo un po' meno il forum, comunque alla prossima ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori