Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro Monaco 2009

Risposte migliori

Non sono nella Razzia (di queste monete ne possiedo già una, pagata comunque di più tempo fa) ma voglio comunque fare i miei complimenti, da amante delle emissioni dei Mini-Stati che sono, all'amico Pe1983 :)

Non è cosa da poco rendere raggiungibile a tutti a prezzi inferiori alla media l'emissione di uno Stato come il Principato di Monaco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo,

anch'io sarei interessata per una o se avanzano anche due monete,

grazie per l'ennesima iniziativa.

Modificato da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo

anche a me intereserebbe una moneta se ce ne sono ancora disponibili. Per la spedizione mi posso mettere d'accordo con Alex per un eventuale raccomandata ( e magari con altri della nostra zona).

Grazie per l'impegno che ci metti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sarei interessato anche io a prendere una moneta, possibilmente a 1/2 ricarica Postepay.

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusate il ritardo ma durante il giorno non ho possibilità di accedere al forum... :(

Confermo che si tratta del 2 euro 2009 Monaco inteso come Mini-Stato, non Monaco di Baviera.

Confermo inoltre la pssibilità di effettuare spedizioni comuni, chiedo a tutti coloro che sanno di abitare in prossimità di altri utenti di segnalarmi questa eventualità, così da poter organizzare le spedizioni.

Primo aggiornamento:

1. Andredema: 1 moneta - ritiro a mano

2. Mirko8710: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Giakomo981 e mawmaw)

3. Sagida: 1 moneta - posta raccomandata? (unico invio con Democopy e Berfis?)

4. Democopy: 1 moneta - posta raccomandata? (unico invio con Sagida e Democopy?)

5. topgun2372: 1 moneta - posta prioritaria (unico invio con Alexthedoctor)

6. Fulmine: 1 moneta - scegliere spedizione

7. agos1977: 1 moneta - scegliere spedizione

8. Parasiempre: 1 moneta - scegliere spedizione

9. Valentino73: 1 moneta - scegliere spedizione e comunicare eventuale spedizione congiunta

10. Alelollo: 1 moneta - posta prioritaria

11. Alexthedoctor: 1 moneta - posta prioritaria (unico invio con topgun2372)

12. Nicky: 1 moneta - scegliere spedizione

13. Giampy2004: 1 moneta - posta raccomandata (confermare interesse)

14. Nerone69: 1 moneta - scegliere spedizione

15. Farfallozzo: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Giugiu45?)

16. Giakomo981: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Mirko8710 e mawmaw)

17. Giugiu45: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Farfallozzo?)

18. Alberto-89: 1 moneta - posta prioritaria

19. Mawmaw: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Mirko8710 e Giakomo981)

20. Thommys: 1 moneta - scegliere spedizione

21. Berfis: 1 moneta - posta raccomandata? (unico invio con Sagida e Democopy?)

22. Andrea7200it - scegliere spedizione

Scusate ma i nominativi non sono in ordine... volevo già scriverli secondo priorità ma era un lavoraccio! :) Se sarà necessario (quindi supereremo i 24 nominativi) lo farò in un secondo momento.

Al momento dunque questa non è una lista definitiva, aspetto le 22 di domani sera per chiudere le iscrizioni.

Chiedo comunque intanto di fornirmi tutto ciò che serve per inziare a completare la lista (scelta della spedizione, conferma della spedizione congiunta, eventuali altri nominativi inclusi nella spedizione congiunta).

A presto!

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a noi toscani, mawmaw, giakomo e me, puoi fare una bella Raccomandata a casa di uno di loro due. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao pe

per una moneta va bene spedizione prioritaria....

per quanto riguarda la spedizione congiunta purtroppo non ho avuto risposta da un amico del forum, se riesco a contattarlo e gli interessa ti farò sapere.

Saluti valentino73

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe1983

io ho inviato un messaggio a topgun2372 poichè per una moneta credo sia il caso di optare per la prioritaria però entro domani ti faremo sapere il metodo di spedizione per entrambi :)

Grazie ancora!

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sentire Democopy e Sagida ma fai conto che noi 3 facciamo la spedizione insieme e quindi zona Parma. Credo che anche gli altri siano d accordo. Ora li sentiro e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ma durante il giorno non ho possibilità di accedere al forum... :(

Confermo che si tratta del 2 euro 2009 Monaco inteso come Mini-Stato, non Monaco di Baviera.

Confermo inoltre la pssibilità di effettuare spedizioni comuni, chiedo a tutti coloro che sanno di abitare in prossimità di altri utenti di segnalarmi questa eventualità, così da poter organizzare le spedizioni.

Primo aggiornamento:

1. Andredema: 1 moneta - ritiro a mano

2. Mirko8710: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Giakomo981 e mawmaw)

3. Sagida: 1 moneta - posta raccomandata? (unico invio con Democopy e Berfis?)

4. Democopy: 1 moneta - posta raccomandata? (unico invio con Sagida e Democopy?)

5. topgun2372: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Alexthedoctor)

6. Fulmine: 1 moneta - scegliere spedizione

7. agos1977: 1 moneta - scegliere spedizione

8. Parasiempre: 1 moneta - scegliere spedizione

9. Valentino73: 1 moneta - scegliere spedizione e comunicare eventuale spedizione congiunta

10. Alelollo: 1 moneta - posta prioritaria

11. Alexthedoctor: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con topgun2372)

12. Nicky: 1 moneta - scegliere spedizione

13. Giampy2004: 1 moneta - posta raccomandata (confermare interesse)

14. Nerone69: 1 moneta - scegliere spedizione

15. Farfallozzo: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Giugiu45?)

16. Giakomo981: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Mirko8710 e mawmaw)

17. Giugiu45: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Farfallozzo?)

18. Alberto-89: 1 moneta - posta prioritaria

19. Mawmaw: 1 moneta - posta raccomandata (unico invio con Mirko8710 e Giakomo981)

20. Thommys: 1 moneta - scegliere spedizione

21. Berfis: 1 moneta - posta raccomandata? (unico invio con Sagida e Democopy?)

22. Andrea7200it - scegliere spedizione

Scusate ma i nominativi non sono in ordine... volevo già scriverli secondo priorità ma era un lavoraccio! :) Se sarà necessario (quindi supereremo i 24 nominativi) lo farò in un secondo momento.

Al momento dunque questa non è una lista definitiva, aspetto le 22 di domani sera per chiudere le iscrizioni.

Chiedo comunque intanto di fornirmi tutto ciò che serve per inziare a completare la lista (scelta della spedizione, conferma della spedizione congiunta, eventuali altri nominativi inclusi nella spedizione congiunta).

A presto!

I miei complimenti per questa iniziativa :)

possiedo gia' questa moneta, anzi la ricordo come la peggiore "CASTRONERIA" da me fatta per entrare in possesso di una monetina da 2 euro!!!!LAsciamo perdere va!!!

Comunque volevo far sapere a Giugiu e Farfallozzo che se per loro e' un problema incontrarsi, io potrei fungere da punto da contatto per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo

innanzitutto grazie ancora per avermi inserito nella lista della tua razzia.

Come già mi ha anticipato di qualche messaggio Alexthedoctor, noi due preferiremmo la spedizione con posta prioritaria al suo indirizzo che ti darà in seguito via MP se per te non ci sono problemi.

Ancora complimenti per questa iniziativa. :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie sia a roberto che a Pe1983 se ci fosse qualcun'altro di Roma potremmo ulteriormente ammortizzare le spese di spedizione visto che stando così le cose ci sarebbero 1 euro di ricarica postepay(credo)+6,40 di moneta + 2,20 di spedizione fanno 9euro e 60 centesimi e ai mercatini e negozietti si prende a 10 se non sbaglio...quindi se si riesce ad accorpare qualcun'altro è anche meglio :)

grazie davvero ragazzi il vostro lavoro è encomiabile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie sia a roberto che a Pe1983 se ci fosse qualcun'altro di Roma potremmo ulteriormente ammortizzare le spese di spedizione visto che stando così le cose ci sarebbero 1 euro di ricarica postepay(credo)+6,40 di moneta + 2,20 di spedizione fanno 9euro e 60 centesimi e ai mercatini e negozietti si prende a 10 se non sbaglio...quindi se si riesce ad accorpare qualcun'altro è anche meglio :)

Se volete potete effettuare anche bonifico... magari ha meno spese rispetto alla ricarica... comunque accetto entrambi.

Le modalità di pagamento non devono essere un problema, un modo si trova di sicuro (ricariche, bonifici, ricariche telefoniche...)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe, avevo dimenticato di specificare il tipo di spedizione...

va bene Posta Prioritaria per una sola moneta.

Quando vuoi puoi fornirmi l'importo e i dati della ricarica da effettuarti a 1/2 Postepay.

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe1983 confermo quanto detto da topgun2372 per la spedizione prioritaria al mio indirizzo :) attendo tue notizie per il pagamento!Grazie ancora per tutta la tua disponibilità e per avermi inserito nella razzia :)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a noi toscani, mawmaw, giakomo e me, puoi fare una bella Raccomandata a casa di uno di loro due. Grazie ancora.

confermo .-) e credo che anche per giacomo vada bene questa soluzione

Nel caso l'amico Vincenzo ( Parasiempre) si volesse unire alla nostra spedizione si riuscirebbe ad ammortizzare ulteriormente le spese (devo gia' inviarti delle monete)

Ovviamente se i tempi non si allungano troppo e se non hai fretta (riferito a Parasiempre) di ricevere le monete gia' accordate oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso mi unirei nella spedizione con Giacomo

Alessio

Ciao Giacomo,

mi accodo a quanto già detto dagli gli amici mawmaw e mirko...

Possiamo tranquillamente combinare il tutto con un'unica spedizione a casa dell'amico mawmaw, se lui è daccordo... wink.gif

Ovviamente con i pisani ci potremmo incontrare a metà strada quando più a loro congeniale, per una chiaccheratina numismatica... :D

Sarebbe davvero una bella cosa organizzare tutti insieme un'incontro per parlare delle nostre amate monetine!!!

E' una bella proposta mirko...

Vedremo di concretizzarla...

Ed infine ringrazio Giacomo (Pe1983) per l'assegnazione della moneta...

Mi scuso se inizialmente avevo richiesto 2-3 monete ma non credevo ci fossero così tante adesioni...

Meglio così.. Più utenti si riesce ad accontentare, meglio è!!!

Un saluto,

Giacomo

Modificato da giakomo981
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sentire Democopy e Sagida ma fai conto che noi 3 facciamo la spedizione insieme e quindi zona Parma. Credo che anche gli altri siano d accordo. Ora li sentiro e ti faccio sapere

Confermo quanto scritto dall'amico Berfis, per noi tre va bene una spedizione unica a mezzo raccomandata per Parma al mio indirizzo. Probabilmente ci incontreremo per effettuare anche il pagamento in un'operazione unica.

Grazie di tutto Giacomo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete potete effettuare anche bonifico... magari ha meno spese rispetto alla ricarica... comunque accetto entrambi.

Le modalità di pagamento non devono essere un problema, un modo si trova di sicuro (ricariche, bonifici, ricariche telefoniche...)!

Ciao, ringrazio tutti,ma devo rinunciare a partecipare perchè ho ricevuto la moneta da un amico.

Scusami Pe1983 metti pure a disposizione la mia moneta per gli altri amici del forum.

Poi per l'eventuale gruppo romano posso fare io il pagamento con bonifico.

Per la spedizione possono fare riferimento all'amico Otrebor che è sempre disponibile a fare da tramite per le consegne.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao Giacomo,

considerata annullata la mia prenotazione,

ti ringrazio tanto per la tua disponibilità.

Ciao :)

Giampy2004

Link al commento
Condividi su altri siti

ora valutiamo bene per la spedizione perchè visto che a quanto pare sono rimasto il solo a farmi spedire su roma fare la raccomandata mi costerebbe davvero più che andarmela a comprare ad un mercatino...ora vediamo come possiamo fare perchè io la vorrei proprio prendere ma se sono il solo la cosa non è più molto conveniente...:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.