Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

34o6b89.jpg2dl2mnt.jpg

...da dove escono questi gioielli????

:P :P :D :D

renato

Inviato

Un opera darte in formato ridotto. :blink: Maestosa.

Awards

Inviato

34o6b89.jpg2dl2mnt.jpg

renato

moneta veramente stupenda complimenti!!!

Inviato

34o6b89.jpg2dl2mnt.jpg

renato

Non avevo mai notato lo stemma sabaudo nella bandiera..... e questo la dice lunga sulla conservazione della moneta in questione :o

Inviato

...si, decisamente eccellente!!!

....anche la base d'asta non scherza....20 mila euro... :D :D :D

renato

Inviato

5zkvfc.jpg34qlqu1.jpg

la sua sorellina, sempre dallo stesso catalogo, presenta già qualche piccola imperfezione....anche se è data sempre per FDC... :rolleyes:

renato

Inviato

renato

20mila? Io mi sento morire sei si parla solo di 800... :lollarge: Assurdo. Anche se merita... ma mi sembra una cifra non proprio da tutti.

Awards

Inviato

152fg2h.jpgrk91jl.jpg

...e poi questa....la perfezione assoluta!!!!...questo è quello che io intendo per FDC.... :P

... :lol: :lol: :lol: che sogno averla in collezione!!!!

renato

Inviato

...la scrittina "prova"........ solo per quella scrittina la moneta verrà venduta a 10 mila euro in più della moneta in fior di conio ...

questa moneta è magnifica , pero' ... comincia ad entrare nelle categorie che non sono alla portata del portafoglio dei comuni mortali :) :)

renato

20mila? Io mi sento morire sei si parla solo di 800... :lollarge: Assurdo. Anche se merita... ma mi sembra una cifra non proprio da tutti.

Inviato

152fg2h.jpgrk91jl.jpg

...e poi questa....la perfezione assoluta!!!!...questo è quello che io intendo per FDC.... :P

renato

È tua? :blink:

Grazie andreadema.

Awards

Inviato

...ma magariiiiiiiiiiiiii... :D :D :D :D .....

..base d'asta 30mila euro!!!! :P :P :P

renato

Inviato

34o6b89.jpg2dl2mnt.jpg

renato

Sbavo

Inviato

152fg2h.jpgrk91jl.jpg

renato

Il 20 lire aquila sabauda, poi se in questo stato, è assolutamente un sogno.... :rolleyes:

Inviato

Passo. Sara' per un altra volta!:D

Inviato

Bellissime sopratutto la vetta. Prima o poi me ne prendo una, ma non questa che costa troppo... :D

Inviato

Un sogno per moltissimi, io compreso :(

Awards

Inviato

Veramente bellissime :clapping:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.