Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sempre belle le lirette :rolleyes: io le adoro bravo, buon acquisto anche se la conservazione è bassa ...

Saluti

Marco

Inviato

LE lirette! Che bell'acquisto, io ne ho una molto migliore ed una pessima, le amo* entrambe.

(*"Amo" in senso soggettivo, non esageriamo... fino ad un certo punto!)

Awards

Inviato (modificato)

Non è un acquisto, questa e le prossime lire Regno che vi posterò sopno ancora quelle regalatemi da mia nonna e sulle quali ho bisogno di aiuto per la conservazione :P

Comunque grazie, anch' io adoro le con l' aquila sabauda :D

Modificato da Lorenzo94

Inviato

direi qBB, a vedere dalle foto.

Awards

Inviato

direi qBB, a vedere dalle foto.

Non per contestare, ma potresti dirmi in base a quali parametri secondo te è qBB? ;)

Inviato

Ci può stare anche il BB pieno secondo me, Vittorietto non è poi così calvo come spesso accade con queste monete; le foto sono un pò "sparate" ma potremmo anche arrivare al BB+.

Inviato

Ci può stare anche il BB pieno secondo me, Vittorietto non è poi così calvo come spesso accade con queste monete; le foto sono un pò "sparate" ma potremmo anche arrivare al BB+.

Se vi ricordate nella mia è calvo. :D

Awards

Inviato

i miei amici mi dicono sul bb bellina la moneta :)

Inviato

Guarda l' usura, e soprattutto il bordo della tua moneta, è usurata, questa è del amico Massimo, questa a mio parere è una moneta sì in BB-SPL.

la tua, sinceramente, è messa un pò peggio e per me è un qBB, non è un BB+, chiaramente questo è il mio modestissimo parere.

thumb-32220.jpg

qn7omu.gif

Awards

Inviato

Ok, grazie per la delucidazione, era tanto per capire e per imparare meglio i parametri delle conservazioni. ;)

Inviato

a mio avviso BB

Inviato

Secondo me BB, un buon BB.

Inviato

Guarda l' usura, e soprattutto il bordo della tua moneta, è usurata, questa è del amico Massimo, questa a mio parere è una moneta sì in BB-SPL.

la tua, sinceramente, è messa un pò peggio e per me è un qBB, non è un BB+, chiaramente questo è il mio modestissimo parere.

thumb-32220.jpg

qn7omu.gif

Questa mi è sfuggita per 3 euro!!! Mannaggia!

Inviato

Ciao, le foto così "sparate" appiattiscono i rilievi ed esaltano le righe, il fatto che si tratti di moneta pulita ne danneggia parecchio la qualita, oltre a quello che ha detto Paolino aggiungo che il bordo non è male, diciamo che se con il tempo si ricrea un po di patina (naturale) potresti trovarti in collezione un buon BB

Quella di massimo ha certamente circolato molto meno ma ha dei brutti colpi sui bordi.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.