farghitto Inviato 30 Aprile, 2011 Condividi #101 Inviato 30 Aprile, 2011 Aggiornamento: il materiale richiesto da farghitto è già tutto disponibile, ho già anche ricevuto il pagamento e provvederò alla spedizione lunedì prossimo 2 maggio. Per tutti gli altri occorre attendere l'arrivo delle divisionali del lussemburgo, emesse ieri l'altro. Immagino che questo significhi attorno a metà maggio. evvvvvvivvva!!!! Fortuna che abbiamo preso subito le divisionali portoghesi, che l'argento che doveva uscire il 22 aprile ancora non si vede Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 2 Maggio, 2011 Autore Condividi #102 Inviato 2 Maggio, 2011 La raccomandata di farghitto è partita questa mattina, ne ho verificato la tracciabilità sul sito delle poste. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 2 Maggio, 2011 Condividi #103 Inviato 2 Maggio, 2011 Non vorrei sembrare inopportuno, ma non avendo nulla in ballo per il Lussemburgo, posso pagarti anch'io e alleggerirti in questo modo di qualcosa ;) :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 2 Maggio, 2011 Autore Condividi #104 Inviato 2 Maggio, 2011 Non vorrei sembrare inopportuno, ma non avendo nulla in ballo per il Lussemburgo, posso pagarti anch'io e alleggerirti in questo modo di qualcosa ;) :D Urca rorone, scusa, ero convinto (a memoria) che solo farghitto non navesse nulla del Lussemburgo :o Come disse Paolo Poli non è vero che invecchiando si diventa saggi, si rincitrullisce e basta... Domani impacchetto, peso e ti comunico il totale. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #105 Inviato 3 Maggio, 2011 Non vorrei sembrare inopportuno, ma non avendo nulla in ballo per il Lussemburgo, posso pagarti anch'io e alleggerirti in questo modo di qualcosa ;) :D Urca rorone, scusa, ero convinto (a memoria) che solo farghitto non navesse nulla del Lussemburgo :o Come disse Paolo Poli non è vero che invecchiando si diventa saggi, si rincitrullisce e basta... Domani impacchetto, peso e ti comunico il totale. :) Se tu non avessi segnalato nulla a farghitto sarebbe sfuggito pure a me, allora siamo in due a viaggiare oltre l'infinito... Non c'è alcuna fretta, fai con comodo. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 6 Maggio, 2011 Condividi #106 Inviato 6 Maggio, 2011 stamattina il postino mi a recapitato il tuo bel pacchetto, ottimo imballaggio e ottimo materiale al suo interno, grazie per la gententiletta e la pazienza Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 6 Maggio, 2011 Autore Condividi #107 Inviato 6 Maggio, 2011 stamattina il postino mi a recapitato il tuo bel pacchetto, ottimo imballaggio e ottimo materiale al suo interno, grazie per la gententiletta e la pazienza Benissimo, anche rorone mi ha comunicato la ricezione del pacchetto, i primi due utenti sono quindi sistemati. :D Nel frattempo la divisionale del Lussemburgo risulta già esaurita sul sito della bcl, è stata disponibile per soli 3 giorni. Per gli altri partecipanti: nel weekend vi manderò la richiesta dell'importo totale comprensivo delle spese di spedizione e le istruzioni per il pagamento, così non appena arriverà il pacchetto dalla bcl potrò procedere rapidamente con le spedizioni ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 8 Maggio, 2011 Condividi #108 Inviato 8 Maggio, 2011 Pagamento effettuato. Grazie Piero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 8 Maggio, 2011 Autore Condividi #109 Inviato 8 Maggio, 2011 Pagamento effettuato. Grazie Piero!!!! Ottimo! Ieri ho mandato a tutti come promesso l'importo totale e le istruzioni per il pagamento, rimango in attesa di una risposta da parte di: scaligero Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
scaligero Inviato 9 Maggio, 2011 Condividi #110 Inviato 9 Maggio, 2011 Pagamento effettuato. Grazie Piero!!!! Ottimo! Ieri ho mandato a tutti come promesso l'importo totale e le istruzioni per il pagamento, rimango in attesa di una risposta da parte di: scaligero Ho effettuato il bonifico del pagamento questa mattina. Grazie Piero, per il tuo impegno e per avermi dato l'oppurtunità di partecipare a questa tua bella iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 9 Maggio, 2011 Autore Condividi #111 Inviato 9 Maggio, 2011 Benissimo, anche questa fase dell'operazione si è conclusa. Avendo completato l'ordine con larghissimo anticipo spero che sarà tra i primi a essere evaso. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 11 Maggio, 2011 Autore Condividi #112 Inviato 11 Maggio, 2011 Le divisionali del Lussemburgo sono arrivate oggi, tutto ok. :) In effetti sono stati velocissimi, lo stesso BigF nel negozio online ancora non ce l'ha. :D Nel frattempo sono arrivati tutti i vostri pagamenti, un ringraziamento particolare a marck2007 per la graditissima sorpresa ;) A questo punto cercherò di spedire venerdì, se non dovessi riuscirci lo farò lunedì 23/5 (la prossima settimana sarò via). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
scaligero Inviato 13 Maggio, 2011 Condividi #113 Inviato 13 Maggio, 2011 Il pacchetto è arrivato questa mattina. Imballaggio perfetto.... grazie Piero per la tua cortesia e per l'impegno in questa operazione. Scaligero. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 14 Maggio, 2011 Autore Condividi #114 Inviato 14 Maggio, 2011 Perfetto! Nel frattempo ho completato le spedizioni, anche questa razzia sta volgendo al termine. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 15 Maggio, 2011 Condividi #115 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) L'ho fatto solo privatamente, ma vorrei ringraziare qui, anche se in ritardo, b27 per l'organizzazione e i risultati di questa perfetta e articolata razzia. Molte grazie. Una vera libidine. Purtroppo ho tardato nell'ordine della moneta in oro irlandese 2011, che non rientrava nella razzia, e... la moneta è andata esaurita :( . Me ne farò una ragione :( Modificato 15 Maggio, 2011 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marck2007 Inviato 16 Maggio, 2011 Condividi #116 Inviato 16 Maggio, 2011 Arrivato tutto in perfetto ordine. Un ringraziamento per quanto fatto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 21 Maggio, 2011 Autore Condividi #117 Inviato 21 Maggio, 2011 L'ho fatto solo privatamente, ma vorrei ringraziare qui, anche se in ritardo, b27 per l'organizzazione e i risultati di questa perfetta e articolata razzia. Molte grazie. Una vera libidine. Purtroppo ho tardato nell'ordine della moneta in oro irlandese 2011, che non rientrava nella razzia, e... la moneta è andata esaurita :( . Me ne farò una ragione :( Cavolo rorone, mi spiace, spero che tu riesca a trovarla altrove a un prezzo decente. :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 21 Maggio, 2011 Autore Condividi #118 Inviato 21 Maggio, 2011 Arrivato tutto in perfetto ordine. Un ringraziamento per quanto fatto!!!!!! Benissimo! A questo punto manca solo più la conferma di Mirko, anche se ho visto che il suo pacchetto è stato consegnato il 13 maggio. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 22 Maggio, 2011 Condividi #119 Inviato 22 Maggio, 2011 L'ho fatto solo privatamente, ma vorrei ringraziare qui, anche se in ritardo, b27 per l'organizzazione e i risultati di questa perfetta e articolata razzia. Molte grazie. Una vera libidine. Purtroppo ho tardato nell'ordine della moneta in oro irlandese 2011, che non rientrava nella razzia, e... la moneta è andata esaurita :( . Me ne farò una ragione :( Cavolo rorone, mi spiace, spero che tu riesca a trovarla altrove a un prezzo decente. :( Colpa mia. Intendevo aspettare l'autunno per l'eventuale uscita di un altro argento e abbinare gli acquisti, magari mettendo in piedi una razzia. Invece ho notato che la moneta era sparita dal sito nel giro di una decina di giorni. Esaurita. Sarà stato il prezzo basso a far vendere tutte le monete in così breve tempo. Mah! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 5 Giugno, 2011 Autore Condividi #120 Inviato 5 Giugno, 2011 Ho sentito Mirko, giustamente presissimo dalla sua tesi: pure il suo pacchetto era arrivato sano e salvo a destinazione :) Anche questa razzia, facile ma non facilissima, può dirsi conclusa e con essa questa discussione. Ringrazio tutti i partecipanti e... alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 6 Giugno, 2011 Condividi #121 Inviato 6 Giugno, 2011 Come richiesto dall'amico B27, provvedo a chiudere il topic. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori