Vai al contenuto
IGNORED

Folder Lussemburgo 2011 BU + Irlanda 2011

Risposte migliori

Aggiornamento:

il materiale richiesto da farghitto è già tutto disponibile, ho già anche ricevuto il pagamento e provvederò alla spedizione lunedì prossimo 2 maggio.

Per tutti gli altri occorre attendere l'arrivo delle divisionali del lussemburgo, emesse ieri l'altro. Immagino che questo significhi attorno a metà maggio.

evvvvvvivvva!!!! Fortuna che abbiamo preso subito le divisionali portoghesi, che l'argento che doveva uscire il 22 aprile ancora non si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• b27

55

• rorone

18

• farghitto

13

• Mirko8710

12

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Non vorrei sembrare inopportuno, ma non avendo nulla in ballo per il Lussemburgo, posso pagarti anch'io e alleggerirti in questo modo di qualcosa ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare inopportuno, ma non avendo nulla in ballo per il Lussemburgo, posso pagarti anch'io e alleggerirti in questo modo di qualcosa ;) :D

Urca rorone, scusa, ero convinto (a memoria) che solo farghitto non navesse nulla del Lussemburgo :o

Come disse Paolo Poli non è vero che invecchiando si diventa saggi, si rincitrullisce e basta...

Domani impacchetto, peso e ti comunico il totale. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca rorone, scusa, ero convinto (a memoria) che solo farghitto non navesse nulla del Lussemburgo :o

Come disse Paolo Poli non è vero che invecchiando si diventa saggi, si rincitrullisce e basta...

Domani impacchetto, peso e ti comunico il totale. :)

Se tu non avessi segnalato nulla a farghitto sarebbe sfuggito pure a me, allora siamo in due a viaggiare oltre l'infinito...

Non c'è alcuna fretta, fai con comodo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina il postino mi a recapitato il tuo bel pacchetto, ottimo imballaggio e ottimo materiale al suo interno, grazie per la gententiletta e la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina il postino mi a recapitato il tuo bel pacchetto, ottimo imballaggio e ottimo materiale al suo interno, grazie per la gententiletta e la pazienza

Benissimo, anche rorone mi ha comunicato la ricezione del pacchetto, i primi due utenti sono quindi sistemati. :D

Nel frattempo la divisionale del Lussemburgo risulta già esaurita sul sito della bcl, è stata disponibile per soli 3 giorni.

Per gli altri partecipanti: nel weekend vi manderò la richiesta dell'importo totale comprensivo delle spese di spedizione e le istruzioni per il pagamento, così non appena arriverà il pacchetto dalla bcl potrò procedere rapidamente con le spedizioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamento effettuato. Grazie Piero!!!!

Ottimo!

Ieri ho mandato a tutti come promesso l'importo totale e le istruzioni per il pagamento, rimango in attesa di una risposta da parte di:

scaligero

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamento effettuato. Grazie Piero!!!!

Ottimo!

Ieri ho mandato a tutti come promesso l'importo totale e le istruzioni per il pagamento, rimango in attesa di una risposta da parte di:

scaligero

Ho effettuato il bonifico del pagamento questa mattina.

Grazie Piero, per il tuo impegno e per avermi dato l'oppurtunità di partecipare a questa tua bella iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, anche questa fase dell'operazione si è conclusa.

Avendo completato l'ordine con larghissimo anticipo spero che sarà tra i primi a essere evaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le divisionali del Lussemburgo sono arrivate oggi, tutto ok. :)

In effetti sono stati velocissimi, lo stesso BigF nel negozio online ancora non ce l'ha. :D

Nel frattempo sono arrivati tutti i vostri pagamenti, un ringraziamento particolare a marck2007 per la graditissima sorpresa ;)

A questo punto cercherò di spedire venerdì, se non dovessi riuscirci lo farò lunedì 23/5 (la prossima settimana sarò via).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacchetto è arrivato questa mattina. Imballaggio perfetto.... grazie Piero per la tua cortesia e per l'impegno in questa operazione. Scaligero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto solo privatamente, ma vorrei ringraziare qui, anche se in ritardo, b27 per l'organizzazione e i risultati di questa perfetta e articolata razzia. Molte grazie. Una vera libidine.

Purtroppo ho tardato nell'ordine della moneta in oro irlandese 2011, che non rientrava nella razzia, e... la moneta è andata esaurita :( . Me ne farò una ragione :(

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto solo privatamente, ma vorrei ringraziare qui, anche se in ritardo, b27 per l'organizzazione e i risultati di questa perfetta e articolata razzia. Molte grazie. Una vera libidine.

Purtroppo ho tardato nell'ordine della moneta in oro irlandese 2011, che non rientrava nella razzia, e... la moneta è andata esaurita :( . Me ne farò una ragione :(

Cavolo rorone, mi spiace, spero che tu riesca a trovarla altrove a un prezzo decente. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tutto in perfetto ordine.

Un ringraziamento per quanto fatto!!!!!!

Benissimo! A questo punto manca solo più la conferma di Mirko, anche se ho visto che il suo pacchetto è stato consegnato il 13 maggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo rorone, mi spiace, spero che tu riesca a trovarla altrove a un prezzo decente. :(

Colpa mia. Intendevo aspettare l'autunno per l'eventuale uscita di un altro argento e abbinare gli acquisti, magari mettendo in piedi una razzia. Invece ho notato che la moneta era sparita dal sito nel giro di una decina di giorni. Esaurita.

Sarà stato il prezzo basso a far vendere tutte le monete in così breve tempo. Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho sentito Mirko, giustamente presissimo dalla sua tesi: pure il suo pacchetto era arrivato sano e salvo a destinazione :)

Anche questa razzia, facile ma non facilissima, può dirsi conclusa e con essa questa discussione.

Ringrazio tutti i partecipanti e... alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.