Vai al contenuto
IGNORED

Folder Lussemburgo 2011 BU + Irlanda 2011

Risposte migliori

Io sarei interessato ad una divisionale portoghese Baby e alla moneta in oro Vasco da Gama - Ouro (FDC) da 1/4 di euro, sempre che quest'ultimo tipo di moneta possa rientrare negli acquisti della razzia portoghese.

Certamente, nessun problema! Tieni solo presente che prima di rispedirtela non resisterò alla tentazione di darle un'occhiata! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• b27

55

• rorone

18

• farghitto

13

• Mirko8710

12

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Aggiornamento:

scaligero Divisionale Lussemburgo FdC 2011

Mirko8710 Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2008 + Irlanda FdC 2011

b27 Divisionale Irlanda FdC 2011 + 10€ Irlanda 2011 + Portogallo BNC 2011

rorone Divisionale portoghese Baby e moneta in oro Vasco da Gama - Ouro (FDC) da 1/4 di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa razzia ho pensato di organizzarci in questo modo: al momento l'unica cosa certa sono i 5 folder FdC 2011 del Lussemburgo (già ordinati).

L'ordine alla zecca irlandese è facilissimo ma nel frattempo è sparito parecchio materiale disponibile all'apertura della razzia da parte di Mirko.

Ho fatto quindi un elenco degli utenti che hanno manifestato interesse nell'ultima settimana:

scaligero Divisionale Lussemburgo FdC 2011

Mirko8710 Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2008 + Irlanda FdC 2011

b27 Divisionale Irlanda FdC 2011 + 10€ Irlanda 2011

mawmaw Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2011 (spedizione comune con Mirko)

Tra due giorni, il 29 marzo, è prevista l'emissione della divisionale portoghese nei soliti formati FDC, BNC, Baby e Proof.

Io chiederò sicuramente una BNC: se mi comunicate il più velocemente possibile le vostre richieste potrò fare una richiesta cumulativa (purtroppo mi sono reso conto solo adesso dell'urgenza).

Allora se fosse possibile io aggiungerei anche una Divisionale Portogallo FDC e una Divisionale Portogallo BNC. Grazie per l'impegno che stai offrendo per questa nuova iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che la serie divisionale esce oggi, è ho trovato anche un altra cosa che mi interesserebbe, per esce poco prima di pasqua, quando avete intenzione di far partire l'ordine?

Quindi una lussemburghese costa senza le spese da te a me 30€?

Modificato da farghitto
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ordine va fatto non appena le divisionali 2011 diventano disponibili, altrimenti rischiamo che alcune siano esaurite. Confermo il prezzo della lussemburghese (29,8€ + spedizione da me a te).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aggiornamento:

scaligero Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Portogallo FDC 2011 + Portogallo BNC 2011

Mirko8710 Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2008

b27 Divisionale Irlanda FdC 2011 + Portogallo BNC 2011 + moneta 10€ Irlanda 2011

rorone Divisionale Portogallo 2011 Baby + moneta in oro Vasco da Gama - Ouro (FDC) da 1/4 di euro

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

scaligero Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Portogallo FDC 2011 + Portogallo BNC 2011

b27 Divisionale Irlanda FdC 2011 + Portogallo BNC 2011 + moneta 10€ Irlanda 2011

rorone Divisionale Portogallo 2011 Baby + moneta in oro Vasco da Gama - Ouro (FDC) da 1/4 di euro

Grazie b27 per l'inserimento ;)

Vorrei chiedere se sia possibile acquistare anche le monete da 1,5 e/o da 2,5 euro in versione FdC in cupronickel direttamente dalla zecca portoghese. Mi sembra di ricordare che non sia possibile acquistarne un pezzo singolo o sbaglio? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piero, non mi ero accorto che mi era rimasta la divisionale 2011 irlandese, che in realtà avevo in mente di prenderla per te... :)

Però a questo punto direi che la si può togliere...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie b27 per l'inserimento ;)

Vorrei chiedere se sia possibile acquistare anche le monete da 1,5 e/o da 2,5 euro in versione FdC in cupronickel direttamente dalla zecca portoghese. Mi sembra di ricordare che non sia possibile acquistarne un pezzo singolo o sbaglio? :huh:

Io questa tipologia di moneta non l'ho mai comprata, ma ho visto che per 3 monete da 2.5€ c'è un limite massimo di 15 monete a testa. Un limite minimo mi sembrerebbe strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piero, non mi ero accorto che mi era rimasta la divisionale 2011 irlandese, che in realtà avevo in mente di prenderla per te... :)

Però a questo punto direi che la si può togliere...:D

Non l'avevo capito, grazie... :blush:

Ho aggiornato il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo divisionali Irlanda 2011 e Lussemburgo 2011 BU

Se possibile aggiungerei anche una Divisionale Portogallo FDC e una Divisionale Portogallo BNC.

Grazie !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei una Divisionale Divisionale Irlanda FdC 2011 + Portogallo BNC 2011 + 2011 €10 Silver Proof ‘St. Brendan’ + se disponibilie al momento dell'ordine il 2,5 euro silver proof EXPLORADORES EUROPEUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

marck2007 Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2011 + Portogallo FDC 2011 + Portogallo BNC 2011

farghitto Divisionale Irlanda FdC 2011 + Portogallo BNC 2011 + moneta 10€ Irlanda 2011 + 2,5 euro silver proof EXPLORADORES EUROPEUS

L'uscita della moneta portoghese da 2,5 euro è prevista per il 20 Aprile, dubito fortemente che sia possibile inserirla in questa razzia.

A questo punto mi sembra che le persone interessate abbiano avuto tutto il tempo per prenotarsi: è tempo di agire.

Le divisionali 2011 del Portogallo non sono ancora disponibili sul sito, ma è possibile fare l'ordine anche per email. Questa sera manderò la mia richiesta all'INCM, dopodichè le vostre richieste per Lussemburgo e Portogallo diventeranno vincolanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

marck2007 Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2011 + Portogallo FDC 2011 + Portogallo BNC 2011

farghitto Divisionale Irlanda FdC 2011 + Portogallo BNC 2011 + moneta 10€ Irlanda 2011 + 2,5 euro silver proof EXPLORADORES EUROPEUS

L'uscita della moneta portoghese da 2,5 euro è prevista per il 20 Aprile, dubito fortemente che sia possibile inserirla in questa razzia.

A questo punto mi sembra che le persone interessate abbiano avuto tutto il tempo per prenotarsi: è tempo di agire.

Le divisionali 2011 del Portogallo non sono ancora disponibili sul sito, ma è possibile fare l'ordine anche per email. Questa sera manderò la mia richiesta all'INCM, dopodichè le vostre richieste per Lussemburgo e Portogallo diventeranno vincolanti.

Se hai intenzione di ordibare per email magari si puo ordinare il tutto e farsi spedire una volta uscito, altrimenti va bene comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai intenzione di ordibare per email magari si puo ordinare il tutto e farsi spedire una volta uscito, altrimenti va bene comunque

Sì, la mia idea era proprio questa. Se accettano aspettiamo l'uscita della tua moneta, credo che nessuno dei partecipanti si arrabbi, altrimenti se mi dicono di fare un altro ordine, di riprovare il 20 di Aprile sperando che sia rimasto qualcosa o di fare l'ordine on-line io procedo immediatamente senza la tua moneta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Per me a posto così. Grazie b27!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena inviato la richiesta di offerta all'INCM portoghese per:

N.4 Série Anual 2011 (BNC)

N.2 Série Anual 2011 (FDC)

N.1 Série Anual 2011 - Bébé (FDC)

N.1 Vasco da Gama - Ouro (FDC)

N.1 2,5€ SÉRIE «EUROPA-EXPLORADORES EUROPEUS» - PROOF prata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena inviato la richiesta di offerta all'INCM portoghese per:

N.4 Série Anual 2011 (BNC)

N.2 Série Anual 2011 (FDC)

N.1 Série Anual 2011 - Bébé (FDC)

N.1 Vasco da Gama - Ouro (FDC)

N.1 2,5€ SÉRIE «EUROPA-EXPLORADORES EUROPEUS» - PROOF prata

Scusami ma richiedendo le monete per email è possibile effettuare il versamento mediante carta di credito, oppure solo con bonifico bancario ?

Potresti indicare anche l'indirizzo di posta elettronica dove hai fatto la richiesta ?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma richiedendo le monete per email è possibile effettuare il versamento mediante carta di credito, oppure solo con bonifico bancario ?

Potresti indicare anche l'indirizzo di posta elettronica dove hai fatto la richiesta ?

grazie.

Solo con bonifico bancario.

Il mail l'ho spedito a: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.

Solo con bonifico bancario.

Il mail l'ho spedito a: [email protected]

Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'INCM non ho ricevuto alcuna risposta, però nel frattempo nel negozio on-line si sono resi disponibili tutti i prodotti che ci interessano (tranne ovviamente la moneta da 2,5 €).

Purtroppo nel frattempo per le spese postali sono andati a scuola dalla Deželna banka slovena e ammontano a 31,69€.

C'è però parecchia roba: i pezzi sono 8 per un totale di 286,99€ di solo materiale.

Come d'accordo ho completato l'ordine.

Questi i prezzi:

Série Anual 2011 (BNC) 36,28

Série Anual 2011 (FDC) 22,55

Série Anual 2011 - Bébé (FDC) 31,77

Vasco da Gama - Ouro (FDC) 65,00

Se dividiamo in base al numero di pezzi fanno 3,96€ al pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'INCM non ho ricevuto alcuna risposta, però nel frattempo nel negozio on-line si sono resi disponibili tutti i prodotti che ci interessano (tranne ovviamente la moneta da 2,5 €).

Purtroppo nel frattempo per le spese postali sono andati a scuola dalla Deželna banka slovena e ammontano a 31,69€.

C'è però parecchia roba: i pezzi sono 8 per un totale di 286,99€ di solo materiale.

Come d'accordo ho completato l'ordine.

Questi i prezzi:

Série Anual 2011 (BNC) 36,28

Série Anual 2011 (FDC) 22,55

Série Anual 2011 - Bébé (FDC) 31,77

Vasco da Gama - Ouro (FDC) 65,00

Se dividiamo in base al numero di pezzi fanno 3,96€ al pezzo.

maledetti portoghesi :) per curiosità la mail l'hai scritta in inglese? puoi spiegarmi bene come funzionano le spese che cosi vedo se è il caso di prendere da altre parti il 2,5 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità la mail l'hai scritta in inglese? puoi spiegarmi bene come funzionano le spese che cosi vedo se è il caso di prendere da altre parti il 2,5 €

Credo che l'importo delle spese postali vada di pari passo al totale dell'ordine.

Io ho acquistato la divisionale BU e Fdc e le spese postali ammontano a circa 6,40.

Però ho fatto diversi tentativi, ad esempio aggiungendo la divisionale Proof alle divisionali BU e Fdc le spese postali lievitano ad oltre 30,00 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti portoghesi :) per curiosità la mail l'hai scritta in inglese? puoi spiegarmi bene come funzionano le spese che cosi vedo se è il caso di prendere da altre parti il 2,5 €

Sì, in inglese. Sul sito dell'INCM una tabellina con l'importo delle spese di spedizione in funzione del paese e dell'importo o del peso non l'ho mai vista.

Nella procedura di acquisto on-line il costo lo scopri poco prima di effettuare il pagamento. Facendo un po' di prove ho capito che non dipende dalla spesa ma forse dal peso. La spedizione della moneta d'oro Vasco De Gama (65€) costa 3,49€, mentre per una qualunque divisionale ci vogliono 6,48€. Spese, come ti dicevo qualche messaggio addietro, assolutamente ragionevoli. Per 2 divisionali BNC però si sale a 22,31€, che diventano 31,69€ se le divisionali sono 4. Ovviamente in questi casi conviene farsele spedire singolarmente, il che a me sembra paradossale :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si danno la zappa sui piedi da soli se conviene chiedere la spedizione separata di quattro articoli per risparmiare. Ma probabilmente hanno qualcuno esterno alla banca che di occupa delle spedizioni perché se toccasse a loro farlo... oppure sono proprio masochisti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.