Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti sono in possesso della moneta qui allegata, sapreste darmi una stima del pezzo? Grazie a tutti :)

post-24859-0-58407200-1300368076_thumb.j

post-24859-0-79009400-1300368100_thumb.j

Modificato da piergi00

Inviato

Non conosco molto la sua monetazione ma posso dirti che il Regno delle due Sicilie non ha niente a che vedere con lui. ;)

Awards

Inviato (modificato)

Ho sbagliato volevo dire REGNO DI SARDEGNA.. Sono distratto ultimamente.. :)

Modificato da JRiccardi

Inviato (modificato)

Per favore modifica il mex, grazie.

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato

Scusa scusa.. Non intendevo offendere nessuno..

Non preoccuparti. Ora vediamo di parlare della moneta.

È un 5 lire del 1836. Direi che Arriva al BB+ senza grossi problemi.

Awards

Inviato

Zecca di Genova, rarità C.

Awards

Inviato

Secondo me siamo sul BB+/qSPL (rispettivamente per D/ e R/) ;)

Inviato

Bello scudone!

Inviato

Grazie a tutti :) ed è stimata? Non per vendela ma per curiosità :) ho ereditato da poco la collezione di monete di mio nonno... Sono quindi ancora ingnorante in materia.. :)

Inviato

l'anno 1836 - GE -è moneta abbastanza comune , il tuo esemplare ha ancora bei rilievi e immagine pulita, penso che si possa collocare in conservazione piu' di BB . il valore 80 / 100 euro (parere personale!)

Inviato

l'anno 1836 - GE -è moneta abbastanza comune , il tuo esemplare ha ancora bei rilievi e immagine pulita, penso che si possa collocare in conservazione piu' di BB . il valore 80 / 100 euro (parere personale!)

Buonasera a tutti, bello stò Scudo.

Quoto in pieno Profausto

Saluti

Awards

Inviato

ciao,

scudo in buone condizioni con dei bei rilievi, conservazione superiore al BB,direi BB+/qSPL

Luca

Inviato

Se uno la compra in quelle condizioni cioè bb+/qspl non penso che bastino 120 euro ce ne vorranno 140/150...se invece la deve vendere cambia tutto(la solita storia).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.