Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONE 2€ CC SLOVENIA 2011

Risposte migliori

messaggio per Diabolik e BlackEuros

Di certo tra un po' mi attivero' per richiedere alla Sign.ra della banca in merito alle emissioni di Giugno

Spero che per la proof non seguano la procedura che hanno seguito per le coin card del 2 euro

(distribuzione prima ai subscribers iscritti alle liste che ritirano solo presso le filiali)

Comunque non sarà certo possibile recuperare un gran numero di proof .

Per le fior di conio vedo molto meno problemi..

Preferisco comunque aspettare informazioni certe prima di segnalare eventuali disponibilità e poi aprire una razzia.

Grazie per la disponibilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@mawmaw

Ho inviato una risposta alla mail di pagamento ma non ho ricevuto risposta. Chiedo gentilmente se per caso è stata inviata una contro-risposta. Mi è già successo che alcune mail finiscano sotto la mannaia del filtro spam.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mawmaw

Ho inviato una risposta alla mail di pagamento ma non ho ricevuto risposta. Chiedo gentilmente se per caso è stata inviata una contro-risposta. Mi è già successo che alcune mail finiscano sotto la mannaia del filtro spam.

Grazie.

Ciao Roberto,

no, la mia risposta non e' finita sotto la mannaia del tuo spam ma semplicemente non ho avuto il tempo di risponderti .-( e mi scuso per questo

Dev organizzarmi con la lista delle doppie, in quanto avendo ripreso non da molto, ovviamente non e' piu' aggiornata

Cerchero' di risponderti quanto prima, ok? tanto non c'e' fretta per il pagamento, ormai le monete sono gia' in viaggio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@mawmaw

Grazie.

Ciao Roberto,

no, la mia risposta non e' finita sotto la mannaia del tuo spam ma semplicemente non ho avuto il tempo di risponderti .-( e mi scuso per questo

Dev organizzarmi con la lista delle doppie, in quanto avendo ripreso non da molto, ovviamente non e' piu' aggiornata

Cerchero' di risponderti quanto prima, ok? tanto non c'e' fretta per il pagamento, ormai le monete sono gia' in viaggio :-)

Non c'è assolutamente fretta, se non quella del saldare il mio debito ;)

Capisco perfettamente che la gestione di una razzia non sia banale, per cui hai tutta la mia comprensione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A giugno invece ho intenzione di operarmi per ordinare le divisionali proof e divisionali fior di conio per il forum ,

come l'anno scorso (se volete...)

Ciao Andrea

Se possibile richiederei una divisionale Proof.

Grazie per la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Preferisco comunque aspettare informazioni certe prima di segnalare eventuali disponibilità e poi aprire una razzia.

Non vorrei intromettermi, ma per evitare un flusso di richieste è meglio stare attenti a quanto Andrea ha riportato ;)

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rorone , grazie dell'intervento

hai fatto bene a precisarlo

a partire da metà maggio comincero' ad informarmi ma so' già che se i metodi di distribuzione saranno come quelli della coincard,

sarà diffiicilissmo, direi anzi quasi impossibile, farsi spedire alcune divisionali proof.

Ci tentero' e solo dopo informazioni certe vi darò o meno la disponibilità.

Forse, per le divisionali fior di conio, ci saranno meno problemi di ordine.

...

Non vorrei intromettermi, ma per evitare un flusso di richieste è meglio stare attenti a quanto Andrea ha riportato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ andrea1978 ( numeri romani)

Ciao Andrea se poi decidessi di portare avanti questa razzia, mi raccomando tienimi presente se ci fosse la possibilità di avere il 2 euro in coincard...cool.gif.. ( magari) oltre alla divisionale proof, ed eventualmente il 3 euro proof (come l'anno scorso.)

Ciao ;)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Rorone , grazie dell'intervento

hai fatto bene a precisarlo

a partire da metà maggio comincero' ad informarmi ma so' già che se i metodi di distribuzione saranno come quelli della coincard,

sarà diffiicilissmo, direi anzi quasi impossibile, farsi spedire alcune divisionali proof.

Ci tentero' e solo dopo informazioni certe vi darò o meno la disponibilità.

Forse, per le divisionali fior di conio, ci saranno meno problemi di ordine.

Andrea se non le trovi nessun problema, non dipende certo da te, ho solo scritto di tenermi presente in caso ci fosse disponibilità.

Come detto da altra parte non la compro di sicuro ad un prezzo superiore all'emissione.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ andrea1978 ( numeri romani)

Ciao Andrea se poi decidessi di portare avanti questa razzia, mi raccomando tienimi presente se ci fosse la possibilità di avere il 2 euro in coincard...cool.gif.. ( magari) oltre alla divisionale proof, ed eventualmente il 3 euro proof (come l'anno scorso.)

Ciao ;)

La coincard è esaurita.

Io ho chiesto alla DBS,mi han detto che non sanno ancora,ma che probabilemnte i metodi di distribuzione saranno quelli dellla coincard.

Spero non sia così,anche perchè non è un comportamento corretto verso i collezionisti europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI :-)

Poi, direi di aggiornare un po la situazione (non rispondo a tutti direttamente per email ma aggiorno qua, poi piu' avanti vi rispondero' per email)

AGGIORNAMENTO LISTA:

in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email di conferma ed i dati

in blu quelli che hanno gia' effettuato il pagamento

01° - delmarzid: 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ FdC +1x 2€ BG FdC + 1x 2€ PT PROOF (+1 serie Estonia2011) - zona di COSENZA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

02° - Valentino73: 4x 2€ FdC (2x A e 2x B) +4x 2€ BG FdC + 2x 2€ PT Proof - zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

GRUPPO PISA/SIENA: @ ricevuta CONSEGNA A MANO

03° - giakomo981: 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ PT Proof

04° - Mirko8710: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ PT Coincard

05° - luc21: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ PT Coincard

06° - vv64: 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ - PT Proof

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

07° - Parasiempre: 2x 2€ FdC (1x A e B)+ 1x 2€ PT Coincard - zona di MESSINA @ ricevuta RACCO

08° - fulmine: 4x 2€ FdC (2x A e B) + 1x 3€ FdC - zona di AOSTA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

09° - SirMatt: 1x 2€ FdC - zona di ??

10° - Democopy: 1x 2€ FdC - zona di PARMA

11° - agos1977: 1x 2€ FdC + 1x 2€ BG FdC - zona di BARLETTA-ANDRIA-TRANI @ ricevuta RISPOSTO PRIO

12° - Antony: 2x 2€ FdC (1x A e B) - zona di ??

GRUPPO MILANO: @ ricevuta RISPOSTO RACCO

13° - andreadema: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ PT Proof + 1x 2€ PT Coincard

14° - BlackEuros: 2x 2€ FdC + 1x 2€ BG FdC

15° - johndoe: 4x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ PT Coincard + 1x 2€ - PT Proof

16° - Bajocco: 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ PT Proof + 1x 2€ BG Proof

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

17° - Diabolik73: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ PT Proof + 1x 2€ PT Coincard - zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

GRUPPO GENOVA: @ ricevuta RISPOSTO RACCO

18° - numismatico65: 3x 2€ FdC

19° - Giampy2004: 2x 2€ FdC 1x A e B

20° - rorone: 1x 2€ Proof Capsula - zona di BOLZANO @ ricevuta RISPOSTO RACCO

21° - nerone69: 3x 2€ FdC - zona di VITERBO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

GRUPPO TORINO: @ ricevuta RISPOSTO RACCO

22° - b27: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula

23° - bloodinside: 1x 2€ FdC + 1x 2€ Botanic Garden FdC

24° - alberto-89: 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ FdC - zona di VICENZA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

25° - legioprimigenia: 2x 2€ FdC - zona di FOGGIA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

26° - Aland: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ PT Proof - zona di CUNEO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

27° - money_59: 2x FdC - zona di CASERTA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

28° - aramis76: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula - zona di PIACENZA

29° - caccamo81: 2x 2€ FdC + 2x 2€ BG FdC - zona di ROVIGO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

30° - donax: 4x 2€ FdC - zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

Ditemi anche la vostra citta' cosi vediamo di organizzarci per qualche spedizione congiunta

RIEPILOGO RICHIESTE:

2€ Commemorative coin Franc Rozman-Stane FdC 2011 (2.40€) ------ N° 60

2€ Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 2011 (9.40€) ----- N° 12

2€ Botanic Garden FdC 2010 (2.40€)----------------------------------------- N° 10

2€ Botanic Garden PROOF 2010 (6.40€)------------------------------------ N° 06

2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5.40€) ----------------------------------- N° 10

2€ - Primoz Trubar – COINCARD 2008 (9.40€) ---------------------------- N° 06

3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC 2010 (3.40€) ------------------- N° 03

A queste vanno aggiunte solamente le spese postali per spedirvele

per l'occasione ho creato un indirizzo email dove potete inviarmi la conferma (non inviatemi MP ma solo email all'indirizzo indicato) con l'elenco delle monete richieste, i vostri dati per l'invio, il tipo di spedizione scelto ed il tipo di pagamento preferito. Se non e' un problema per voi lasciatemi anche un recapito telefonico

Dopodiche' vi rispondero' io

l'email e' razziaslovenia2011 @ email.it

IMPORTANTE: gli utenti color arancione non mi hanno ancora contattato, ricordo che se confermate la partecipazione alla razzia e poi non la portate a termine, non potrete piu' partecipare alle prossime razzie, senza contare il fatto che non e' un comportamente corretto (non e' grosso problema, figuriamoci, basterebbe pero' un semplice "grazie ma non sono piu' interessato" scritto anche in bacheca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Mawmaw se ancora non ho provveduto ad effettuare la ricarica postepay.

Sono due giorni che vado alla posta in pausa pranzo ma ieri avevo 35 persone davanti mentre oggi 42 persone :blink:

Spero domani di riuscire a compiere l'impresa. :blush:

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giorni che vado alla posta in pausa pranzo ma ieri avevo 35 persone davanti mentre oggi 42 persone :blink:

tranquillo Diabolik, non ce' nessuna fretta :-)) gli uffici postali sono i posti piu' diabolici esistenti sulla terra...sai quando entri ma non sai mai quando ne esci......se ne esci eheheheh

Intanto volevo condividere una bella notizia con tuti voi: IL PACCO DALL SLOVENIA E' ARRIVATO!!!!!

Ovviamente hanno confermato il loro standard qualitativo molto basso per quanto riguarda la spedizione: tutte quelle monete/rotolini che abbiamo ordinato non si possono inviare dentro una semplice busta con le bolle.......ci vuole una scatola!!!!

Fortunatamente non hanno subito grossi danni.....qualche rotolino se' rotto ( poco male, tanto andavano aperti, e almeno uno per la mia collezione e' rimasto integro :-) e qualche capsula si e' un po' "sbucciata" pero' le monete sembrano messe bene :-) e sono belle!

Da lunedi spero di cominciare con le spedizioni!

Ricordo che chi e' ancora arancione deve ancora contattarmi, e nel caso non lo facesse perdera' il dirittto a partecipare alle mie prossime razzie

Ultima cosa, per quelli che ancora non hanno pagato, se volete posso mettervi le monete FdC dentro l'apposita capsula aggiungendo solo 20 cent a capsula (sono della Lindner)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto volevo condividere una bella notizia con tuti voi: IL PACCO DALL SLOVENIA E' ARRIVATO!!!!!

Ciao Alessio!

Bellissima notizia!!! laugh.gif

Sono davvero contento che tutto sia arrivato a destinazione!

Grazie ancora per l'impegno che metti a disposizione di tutti noi!

Un caro saluto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo Diabolik, non ce' nessuna fretta :-)) gli uffici postali sono i posti piu' diabolici esistenti sulla terra...sai quando entri ma non sai mai quando ne esci......se ne esci eheheheh

Ovviamente hanno confermato il loro standard qualitativo molto basso per quanto riguarda la spedizione: tutte quelle monete/rotolini che abbiamo ordinato non si possono inviare dentro una semplice busta con le bolle.......ci vuole una scatola!!!!

Fortunatamente non hanno subito grossi danni.....qualche rotolino se' rotto ( poco male, tanto andavano aperti, e almeno uno per la mia collezione e' rimasto integro :-) e qualche capsula si e' un po' "sbucciata" pero' le monete sembrano messe bene :-) e sono belle!

Da lunedi spero di cominciare con le spedizioni!

Ricordo che chi e' ancora arancione deve ancora contattarmi, e nel caso non lo facesse perdera' il dirittto a partecipare alle mie prossime razzie

Ultima cosa, per quelli che ancora non hanno pagato, se volete posso mettervi le monete FdC dentro l'apposita capsula aggiungendo solo 20 cent a capsula (sono della Lindner)

Fortunatamente questa mattina verso le 8,30 sono riuscito ad effettuare la ricarica.

scusa ancora per il ritardo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora direi che e' arrivato il momento di fare un bell'aggiornamento!!

NB= le spedizioni partiranno da martedi 3 Maggio :-)

Per quanto riguarda invece il gruppo PISA/SIENA, ci stiamo accordando via mp

AGGIORNAMENTO LISTA:

in arancione quelli che devono ancora mandarmi l'email di conferma ed i dati

in blu quelli che hanno gia' effettuato il pagamento

in verde quelli a cui ho spedito

01° - delmarzid: 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ FdC +1x 2€ BG FdC + 1x 2€ PT PROOF (+1 serie Estonia2011) - zona di COSENZA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

02° - Valentino73: 4x 2€ FdC (2x A e 2x B) +4x 2€ BG FdC + 2x 2€ PT Proof - zona di VENEZIA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

GRUPPO PISA/SIENA: @ ricevuta CONSEGNA A MANO

03° - giakomo981: 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ PT Proof

04° - Mirko8710: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ PT Coincard

05° - luc21: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ PT Coincard

06° - vv64: 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ - PT Proof

07° - Parasiempre: 2x 2€ FdC (1x A e B)+ 1x 2€ PT Coincard - zona di MESSINA @ ricevuta RACCO

08° - fulmine: 4x 2€ FdC (2x A e B) + 1x 3€ FdC - zona di AOSTA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

09° - SirMatt: 1x 2€ FdC - zona di ??

10° - Democopy: 1x 2€ FdC - zona di PARMA

11° - agos1977: 1x 2€ FdC + 1x 2€ BG FdC - zona di BARLETTA-ANDRIA-TRANI @ ricevuta RISPOSTO PRIO

12° - Antony: 2x 2€ FdC (1x A e B) - zona di ??

GRUPPO MILANO: @ ricevuta RISPOSTO RACCO

13° - andreadema: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ PT Proof + 1x 2€ PT Coincard

14° - BlackEuros: 2x 2€ FdC + 1x 2€ BG FdC

15° - johndoe: 4x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ BG Proof + 1x 2€ PT Coincard + 1x 2€ - PT Proof

16° - Bajocco: 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ PT Proof + 1x 2€ BG Proof

17° - Diabolik73: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ PT Proof + 1x 2€ PT Coincard - zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO RACCO

GRUPPO GENOVA: @ ricevuta RISPOSTO RACCO

18° - numismatico65: 3x 2€ FdC

19° - Giampy2004: 2x 2€ FdC 1x A e B

20° - rorone: 1x 2€ Proof Capsula - zona di BOLZANO @ ricevuta RISPOSTO RACCO

21° - nerone69: 3x 2€ FdC - zona di VITERBO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

GRUPPO TORINO: @ ricevuta RISPOSTO RACCO

22° - b27: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula

23° - bloodinside: 1x 2€ FdC + 1x 2€ Botanic Garden FdC

24° - alberto-89: 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ FdC - zona di VICENZA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

25° - legioprimigenia: 2x 2€ FdC - zona di FOGGIA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

26° - Aland: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ PT Proof - zona di CUNEO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

27° - money_59: 2x FdC - zona di CASERTA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

28° - aramis76: 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula - zona di PIACENZA

29° - caccamo81: 2x 2€ FdC + 2x 2€ BG FdC - zona di ROVIGO @ ricevuta RISPOSTO PRIO

30° - donax: 4x 2€ FdC - zona di ROMA @ ricevuta RISPOSTO PRIO

Ditemi anche la vostra citta' cosi vediamo di organizzarci per qualche spedizione congiunta

RIEPILOGO RICHIESTE:

2€ Commemorative coin Franc Rozman-Stane FdC 2011 (2.40€) ------ N° 60

2€ Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 2011 (9.40€) ----- N° 12

2€ Botanic Garden FdC 2010 (2.40€)----------------------------------------- N° 10

2€ Botanic Garden PROOF 2010 (6.40€)------------------------------------ N° 06

2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5.40€) ----------------------------------- N° 10

2€ - Primoz Trubar – COINCARD 2008 (9.40€) ---------------------------- N° 06

3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC 2010 (3.40€) ------------------- N° 03

PER UN TOTALE DI 107 MONETE

A queste vanno aggiunte solamente le spese postali per spedirvele

per l'occasione ho creato un indirizzo email dove potete inviarmi la conferma (non inviatemi MP ma solo email all'indirizzo indicato) con l'elenco delle monete richieste, i vostri dati per l'invio, il tipo di spedizione scelto ed il tipo di pagamento preferito. Se non e' un problema per voi lasciatemi anche un recapito telefonico

Dopodiche' vi rispondero' io

l'email e' razziaslovenia2011 @ email.it

IMPORTANTE: gli utenti color arancione non mi hanno ancora contattato, ricordo che se confermate la partecipazione alla razzia e poi non la portate a termine, non potrete piu' partecipare alle prossime razzie, senza contare il fatto che non e' un comportamente corretto (non e' grosso problema, figuriamoci, basterebbe pero' un semplice "grazie ma non sono piu' interessato" scritto anche in bacheca)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena effettuato il pagamento anch'io! :D ti ho inviato i dettagli dell'operazione tramite MP

grazie ancora per tutta la disponibilità!

Modificato da delmarzid
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.