Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sei sicuro?

bella domanda se le daranno..

io mi sono già lamentato con la banca .

le coin card sono già state realizzate e sembra che nel primo mese verranno assegnate

solo ai clienti dell banca

(almeno cosi' e' scritto nel loro sito)

decisione molto opinabile secondo me.

Stesso molto probabilmente faranno anche con la Serie divisionale Proof (come hanno fatto nel 2010.. io sono riuscito

a prenderle via email ben oltre un mese dopo l'emissione)

Salve se fosse possibile sarei interessato anche io alle seguenti monete , ma a patto di trovare qualcuno di Milano città , partecipante alla razzia e con un bel po' di messaggi ,con cui dividere le spese di spedizione

2 euro proof

2009

2010

2011

2 euro da rolls

2011

Io sono di Milano,penso che ci saranno anche altri.

Ma come mai le coincard le danno dal mese prossimo?Ma poi le daranno o no?

La serie proof sarà un altro disastro di questo tipo. Da quanto ho capito le coincard sono state tutte assegnate,ma non è che ci dicono di aspettare fino al 20 Aprile perchè fanno delle nuove coincard?

Sembra strano,ma non si sa mai.

Inviato

sei sicuro?

le coin card sono già state realizzate e sembra che nel primo mese verranno assegnate

Stesso molto probabilmente faranno anche con la Serie divisionale Proof (come hanno fatto nel 2010.. io sono riuscito

Salve se fosse possibile sarei interessato anche io alle seguenti monete , ma a patto di trovare qualcuno di Milano città , partecipante alla razzia e con un bel po' di messaggi ,con cui dividere le spese di spedizione

2 euro proof

2009

2010

2011

2 euro da rolls

2011

La serie proof sarà un altro disastro di questo tipo. Da quanto ho capito le coincard sono state tutte assegnate,ma non è che ci dicono di aspettare fino al 20 Aprile perchè fanno delle nuove coincard?

Ho letto di qualcuno che dice che sono esaurite,ma non ho capito se è vero o meno. Praticamente dicono che c'è l'iscrizione a un club,questo club ha 3500 iscritti e ci sono solo 2000 coincard.

Poi la DBS dice di aspettare un mese per la vendita,non si capisce niente...

Le uniche coincard che vedo sono in mano ai venditori sloveni.

Inviato

cerchiamo di fare chiarezza: nel primo mese dall'emissione

la Dezelna permette ai "subscribers" di ritirare una coin card

presso una delle loro 88 agenzie in Slovenia.

Sono anche io un Subscriber (cioè in pratica cliente numismatico)... peccato

che non potendo ritirare la coin card presso una loro agenzia,

dovro' aspettare 1 mese, cioè il 20 aprile , quando faranno la vendita

anche via email (in tal caso possono assegnare anche più coin card a testa)

Il problema è che in questo mese temo che molti commercianti si accaparreranno molte coin card.

Dubito invece che 2000 persone si recheranno di persona in banca per richiedere la coin card.

Sarà probabilmente cosi' anche per le divisionali Proof....

E' un sistema sbagliato secondo me , che avvantaggia forse troppo chi abita in Slovenia .

Potrei capire una settimana di questa vendita solo agli sportelli, ma un mese.....

sei sicuro?

2 euro proof

2009

2010

2011

2 euro da rolls

2011

Ho letto di qualcuno che dice che sono esaurite,ma non ho capito se è vero o meno. Praticamente dicono che c'è l'iscrizione a un club,questo club ha 3500 iscritti e ci sono solo 2000 coincard.

Poi la DBS dice di aspettare un mese per la vendita,non si capisce niente...

Le uniche coincard che vedo sono in mano ai venditori sloveni.

Inviato (modificato)

Che brutto modo di distribuzione.

Spero di riuscire a prendere una Divisionale FS a prezzo di emissione,ma visto questa coincard ci spero poco...

Modificato da BlackEuros

Inviato (modificato)

Secondo me e' inutile allarmarsi o fasciarsi la testa prima dle dovuto :P

Se hanno detto che per avere la coincards proof 2€ si deve aspettare fino al 20 Aprile secondo me significa che dopo il 20 Aprile avremo la possibilita' di acqustarle, altrimenti avrebbero subito detto SOLD OUT, non penso si sarebbero vergognati a dirlo subito, no?

Anche perche' se le hanno gia' vendute tutte e' inutile che facciano giochini strani, i soldi per tutte le coincards li avrebbero gia' presi e si eviterebbero pure inutili e continue email di richieste

(questo e' il mio parere, ed anche la speranza che non sia vera la voce che le coincards siano gia' tutte esaurite! eheh)

Tornando a noi, vediamo di abbozzare una prima lista .-))

Ho messo tutti quelli che mi hanno fatto richiesta fin dall'inizio, quelli in grassetto sono quelli che hanno gia' confermato. Nella lista ho messo anche quelli che mi avevano chiesto le coincards proof + qualcosaltro: purtroppo la coincards proof non rientra per il momento in questa razzia, pero' vi ho lasciato comunque in lista nel caso vi interessassero lo stesso le altre monete richieste. In caso contrario fatemelo sapere che vi cancello dalla lista, ovv.

allora:

01° - delmarzid : 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC +1x 2€ Botanic Garden FdC + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF

02° - Valentino73 : 4x 2€ FdC (2x A e 2x B)

03° - giakomo981 : 1x 2€ FdC

04° - fulmine : 4x 2€ FdC (2x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC

05° - SirMatt : 1x 2€ FdC

06° - andreadema : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula

07° - Democopy : 1x 2€ FdC

08° - agos1977 : 1x 2€ FdC

09° - Antony : 2x 2€ FdC (1x A e B)

10° - Parasiempre : 2x 2€ FdC (1x A e B)

11° - BlackEuros : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Orto Botanico 2010 FdC

12° - Nicky : 1x 2€ FdC

13° - Diabolik73 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula 2011 + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard

14° - numismatico65 : 1x 2€ FdC

15° - rorone : 1x 2€ Proof Capsula

16° - Mirko8710 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Orto Botanico 2010 PROOF + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard GRUPPO SIENA

17° - nerone69 : 3x 2€ FdC

18° - b27 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula

19° - alberto-89 : 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC

20° - johndoe : 2x 2€ FdC

21° - luc21 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden - Proof + 1x 2€ - Primoz Trubar – Coincard - GRUPPO SIENA

22° - legioprimigenia : 2x 2€ FdC

23° - Aland : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF

24° - money_59 : 2x FdC + 1x 2€ Proof Capsula

25° - aramis76 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula

26° - Bajocco : 2x 2€ FdC + 2x 2€ Proof Capsula + 2x 2€ - Primoz Trubar – PROOF + 2x 2€ Botanic Garden - Proof

Ditemi anche la vostra citta' cosi vediamo di organizzarci per qualche spedizione congiunta

PS: ad Aprile vedremo quante coincards proof riusciro' a recuperare, in base a quello mi regolero' con le varie richieste fatte

PPS: Spero di riuscire a prendere tutto :-)

RIEPILOGO RICHIESTE:

2€ Commemorative coin Franc Rozman-Stane FdC 2011 (2€) ---------------- N° 48

2€ Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 2011 (9€) --------------- N° 11

2€ Botanic Garden FdC 2010 (2€)------------------------------------------------------- N° 02

2€ Botanic Garden PROOF 2010 (6€)-------------------------------------------------- N° 04

2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5€) ----------------------------------------------- N° 04

2€ - Primoz Trubar – COINCARD 2008 (9€) ----------------------------------------- N° 03

3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC 2010 (3€) ------------------------------- N° 03

PS: quanto prima attivero' un email dedicata a questa razzia ( come gia' fatto per la razzia estonia) cosi da gestire meglio i vari indirizzi e contatti

Per il pagamento va benissimo qualsiasi tipo, da bonifico a ricarica postepay, compreso piccione viaggiatore con busta legata sulla zampa ( per questa soluzione declino ogni responsabilita' in caso di uccisione del volatile con conseguente mancata consegna del pagamento! :P )

L'incidenza delle spese postali della zecca dovrebbero incidire da 20 a 50 cent a moneta, ma l'esatto importo potro' dirvelo solo ad elenco chiuso

Modificato da mawmaw

Inviato (modificato)

ciao, visto la disponibilità delle monete sugli anni passati,

oltre alla mia richiesta per 1 coin card 2011 (attendo anche ad aprile) + 2 FDC 2011

chiederei se possibile:

n°1 - COMMEMORATIVE COIN 2 € - Primoz Trubar PROOF 5€ + sp

n°1 - 2 € Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 9€ + sp

fatemi sapere se ci sono dei problemi.

grazie e ciao

ALAND

Modificato da Aland

Inviato

Ciao mawmaw

ti confermo la richiesta fatta a suo tempo, aggiungo 1x 2€ Orto Botanico 2010 PROOF + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard; per la spedizione sono insieme a Mirko.

Ciauz ;)

Inviato (modificato)

Ciao mawmaw

Ti confermo il mio interesse per le seguenti monete :

2x 2 € FdC 2011

1x 2 € PROOF Capsula 2011

1x 2 €Primoz Trubar 2008 Coincard 9€ + sp

1x 2 € Primoz Trubar 2008 PROOF Capsula 5€ + sp

Grazie

Modificato da Diabolik73

Inviato

Confermo la mia richiesta per:

N° 2 Franc Rozman FdC

N°1 Botanic Garden FdC

Aggiungo per aprile (come richiesto all'inizio della discussione) anche una coincard proof di Franc Rozman.

Grazie Mawmaw

Inviato

Ciao mawmaw

Ti confermo il mio interesse per le due commem. 2011 A e B ( se te ne avanzano ne prenderei anche una in più)

in più , se possibile, vorrei aggiungere n.1

BIMETALIC COLLECTOR COIN 3 € »Ljubljana: World Book Capital« 3€ + sp

Grazie

Ciao

Inviato

allora, vi anticipo che indicativamente andranno aggiunti 0.40€ per ogni moneta/coincards/prodotto richiesto.

Questo e' quanto piu' o meno incideranno le spese postali slovene

Da aggiungere poi le spese postali per recapitarvele in base al tipo di spedizione scelta ( prioritaria, raccomandata)

Non andranno aggiunte nessun altre spese ( tipo busta, inpacchettamento etc etc :-))

Inviato

Ciao,

Ti confermo le monete di cui ti avevo accennato all'inizio:

2x 2 euro CC Slovenia 2011 ( 1 tipo A e 1 tipo B se possibile)

1 x 3 euro Slovenia 2010

Grazie in anticipo della tua disponibilità!:rolleyes:

Ciao

Alberto

Inviato

Ciao mawmaw

ti confermo

4x 2€ Commemorative coin Franc Rozman-Stane FdC 2011 (2€) -

Se possibile anche

4x 2€ Botanic Garden FdC 2010 (2€)

2x 2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5€)

Per quanto riguarda il pagamento va bene piccione viaggiatore :D:D:D:D

per la spedizione se solo i 4 x 2 Euro va bene prioritaria .

Zona Venezia

Grazie Valentino

Inviato

Confermo il mio ordine , per la spedizone Milano città

Inviato

Se si riuscisse ad avere qualche coincard sarebbe proprio una manna dal cielo !!

Inviato

Se si riuscisse ad avere qualche coincard sarebbe proprio una manna dal cielo !!

Aspettiamo aprile e vediamo,forse ho capito la situazione e se è come penso potrebbe rimanere qualcosa. Il problema è se ci daranno una decina di coincard o se ne potranno assegnare solo una a testa.

Inviato

ciao mawmaw

visto che hai esteso la possibilità di inserire anche altre monete oltre a quelle del 2011 ti chiederei se possibile ad aggiornarmi a

2 monete 2€ Commemorative coin Franc Rozman-Stane FdC 2011 (2€)

1 moneta 2€ Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 2011 (9€)

1 moneta 2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5€)

1 2€ - Primoz Trubar – COINCARD 2008 (9€)

totale 27,00 + spese di spedizioni slovene + spese di spedizioni italiane (raccomandata)

ti ringrazio per la razzia !

ciao,

andrea

Inviato

Aspettiamo aprile e vediamo,forse ho capito la situazione e se è come penso potrebbe rimanere qualcosa. Il problema è se ci daranno una decina di coincard o se ne potranno assegnare solo una a testa.

Dubito fortemente ciò accadrà , un uccellino mi ha detto che i grossisti hanno amichetti in slovenia che stanno già facendo incetta di tutto ( non so se hai notato ma un concittadino le ha già sold out a 6 biglietti rosa !! )

Inviato

ciao mawmaw

visto che hai esteso la possibilità di inserire anche altre monete oltre a quelle del 2011 ti chiederei se possibile ad aggiornarmi a

2 monete 2€ Commemorative coin Franc Rozman-Stane FdC 2011 (2€)

1 moneta 2€ Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 2011 (9€)

1 moneta 2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5€)

1 2€ - Primoz Trubar – COINCARD 2008 (9€)

totale 27,00 + spese di spedizioni slovene + spese di spedizioni italiane (raccomandata)

ti ringrazio per la razzia !

ciao,

andrea

certo andrea, nessun problema ad estendere la tua richiesta con le altre monete :-)

Per quanto riguarda le coincards dei 2€....vedremo poi ad Aprile SE e sopratutto quante me ne assegneranno...dopodiche' penseremo a fare una lista :D

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO LISTA:

01° - delmarzid : 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC +1x 2€ Botanic Garden FdC + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF

02° - Valentino73 : 4x 2€ FdC (2x A e 2x B) +4x 2€ Botanic Garden FdC + 2x 2€ - Primoz Trubar – PROOF - zona VENEZIA

03° - giakomo981 : 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Orto Botanico 2010 PROOF 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF - gruppo PISA

04° - fulmine : 4x 2€ FdC (2x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC

06° - andreadema : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard

08° - agos1977 : 1x 2€ FdC + 1x 2€ Orto Botanico 2010 FdC zona BARLETTA-ANDRIA-TRANI

10° - Parasiempre : 2x 2€ FdC (1x A e B) - gruppo PISA

13° - Diabolik73 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula 2011 + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard

16° - Mirko8710 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden - Proof + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard - gruppo SIENA

18° - b27 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula zona di TORINO

19° - alberto-89 : 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC zona di VICENZA

21° - luc21 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden - Proof + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard - gruppo SIENA

26° - Bajocco : 2x 2€ FdC + 2x 2€ Proof Capsula + 2x 2€ - Primoz Trubar – PROOF + 2x 2€ Botanic Garden - Proof - zona MILANO

Ditemi anche la vostra citta' cosi vediamo di organizzarci per qualche spedizione congiunta

PS: ad Aprile vedremo quante coincards proof riusciro' a recuperare, in base a quello mi regolero' con le varie richieste fatte

RIEPILOGO RICHIESTE:

2€ Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 2011 (9€) --------------- N° 12

2€ Botanic Garden FdC 2010 (2€)------------------------------------------------------- N° 07

2€ Botanic Garden PROOF 2010 (6€)-------------------------------------------------- N° 05

2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5€) ----------------------------------------------- N° 09

2€ - Primoz Trubar – COINCARD 2008 (9€) ----------------------------------------- N° 04

3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC 2010 (3€) ------------------------------- N° 03

SU OGNI MONETA/PRODOTTO ANDRANNO AGGIUNTI 0.40€ per le spese Slovene + spese di spedizioni da me a voi

per l'occasione ho creato un indirizzo email dove potete inviarmi la conferma con l'elenco delle monete richieste, i vostri dati per l'invio, il tipo di spedizione scelto ed il tipo di pagamento preferito. Se non e' un problema per voi lasciatemi anche un recapito telefonico

Dopodiche' vi rispondero' io

l'email e' razziaslovenia2011 @ email.it

via, si ricomincia con un altra razzia!! ehehhe

:P

Modificato da mawmaw

Inviato

AGGIORNAMENTO LISTA:

02° - Valentino73 : 4x 2€ FdC (2x A e 2x B) +4x 2€ Botanic Garden FdC + 2x 2€ - Primoz Trubar – PROOF - zona VENEZIA

03° - giakomo981 : 1x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Orto Botanico 2010 PROOF 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF - gruppo PISA

06° - andreadema : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard

08° - agos1977 : 1x 2€ FdC

10° - Parasiempre : 2x 2€ FdC (1x A e B) - gruppo PISA

13° - Diabolik73 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula 2011 + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard

16° - Mirko8710 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden - Proof + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard - gruppo SIENA

19° - alberto-89 : 2x 2€ FdC (1x A e B) + 1x 3€ »Ljubljana: World Book Capital« FdC

21° - luc21 : 2x 2€ FdC + 1x 2€ Proof Capsula + 1x 2€ Botanic Garden - Proof + 1x 2€ Primoz Trubar 2008 Coincard - gruppo SIENA

26° - Bajocco : 2x 2€ FdC + 2x 2€ Proof Capsula + 2x 2€ - Primoz Trubar – PROOF + 2x 2€ Botanic Garden - Proof - zona MILANO

RIEPILOGO RICHIESTE:

2€ Commemorative coin Franc Rozman Stane-proof 2011 (9€) --------------- N° 12

2€ Botanic Garden FdC 2010 (2€)------------------------------------------------------- N° 06

2€ Botanic Garden PROOF 2010 (6€)-------------------------------------------------- N° 05

2€ - Primoz Trubar – PROOF 2008 (5€) ----------------------------------------------- N° 08

2€ - Primoz Trubar – COINCARD 2008 (9€) ----------------------------------------- N° 04

SU OGNI MONETA/PRODOTTO ANDRANNO AGGIUNTI 0.40€ per le spese Slovene + spese di spedizioni da me a voi

per l'occasione ho creato un indirizzo email dove potete inviarmi la conferma con l'elenco delle monete richieste, i vostri dati per l'invio, il tipo di spedizione scelto ed il tipo di pagamento preferito. Se non e' un problema per voi lasciatemi anche un recapito telefonico

Dopodiche' vi rispondero' io

l'email e' razziaslovenia2011 @ email.it

via, si ricomincia con un altra razzia!! ehehhe

:P

Ciao mawmaw

Per quanto riguarda ma mia richiesta ti è sfuggita questa moneta.

1x 2€ - Primoz Trubar – PROOF

grazie

Diabolik73

Inviato

Ciao,

Io ti confermo le monete richieste in precenza e la mia città è Vicenza.

Grazie :rolleyes:

Inviato

Ciao mawmaw, ti confermo la mia richiesta:

La mia città è Torino.

Un grandissimo ringraziamento per questa tua nuova razzia!

Inviato

ciao maw ti ho inviato la mail di conferma! :D

Inviato

ciao ti confermo la mia partecipazione ma ti sei dimenticato di aggiungere 2 monete da 3 euro 2011.

riepilogando:

2 monete da 2 euro 2011 commemorative, e 2 monete da 3 euro 2011.

grazie :P :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.