Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONE 2€ CC SLOVENIA 2011

Risposte migliori

non voglio intromettermi nella razzia che sta portando avanti mawmaw

ma vi segnalo solo che per quanto riguarda le divisionali sono in uscita a giugno, quindi non possono

essere ordinate insieme al 2 euro commemorativo

Segnalazione piu' che gusta quella di Andrea, le serie ufficiali usciranno qualche mese dopo quindi non saranno sicuramente disponibil per questa razzia

Grazie mawmaw per l'iniziativa.

- 1 coincard Fondo specchio

- 1 proof in capsula

- 2 monete da rotolino

Grazie ancora...!

MIrko, ti includero' nella razzia (se riusciro' a portarla a termine) solo se mi fornirai un nome ed un indirizzo diverso dal tuo!! non voglio correre nuovamente il rischio di non recapitarti nulla...:-( :D

Per quanto riguarda gli argenti, sinceramente non ne conosco la data di emissione, qualcuno sa' qualcosa? se escono per fine marzo non credo ci saranno problemi ad includerli nel pacco

Considerate pero' che non potro' superare il peso di 2 Kg (un pochino meno, mi pare che il limite sia 1944 grammi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Peggio c-é l'opzione MIO FRATELLO... dal momento che abita a qualche km dalla Frontiera Italo Slovena, alla peggio domanderemo a Lui un ROTOLINO...=)

ma quella sara' l'EXTREMA RATIO...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso per la Operazione slovenia 1 abbiamo speso 66 euro di spedizione, con circa 800 euro di prodotti

nella Operazione 2 invece 35 euro di spedizione con circa 300 euro di prodotti

per il 2011 questo è il calendario emissioni:

21marzo : 2 euro commemorativo (rotolini - capsula proof - coin card proof)

emissioni a giugno :

3 euro commemorativo (rotolini - capsula proof - coin card proof)

divisionali fdc

divisionali Proof

30 euro argento 20th anniversario indipendenza Slovenia

100 euro oro 20th anniversario indipendenza Slovenia

ad agosto :

30 euro argento World rowing Championship Bled

100 euro oro World rowing Championship Bled

http://www.bsi.si/en/banknotes-and-coins.asp?MapaId=950

non voglio intromettermi nella razzia che sta portando avanti mawmaw

ma vi segnalo solo che per quanto riguarda le divisionali sono in uscita a giugno, quindi non possono

essere ordinate insieme al 2 euro commemorativo

Segnalazione piu' che gusta quella di Andrea, le serie ufficiali usciranno qualche mese dopo quindi non saranno sicuramente disponibil per questa razzia

- 1 proof in capsula

- 2 monete da rotolino

Grazie ancora...!

MIrko, ti includero' nella razzia (se riusciro' a portarla a termine) solo se mi fornirai un nome ed un indirizzo diverso dal tuo!! non voglio correre nuovamente il rischio di non recapitarti nulla...:-( :D

Per quanto riguarda gli argenti, sinceramente non ne conosco la data di emissione, qualcuno sa' qualcosa? se escono per fine marzo non credo ci saranno problemi ad includerli nel pacco

Considerate pero' che non potro' superare il peso di 2 Kg (un pochino meno, mi pare che il limite sia 1944 grammi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, mi sono distratto...

Sempre se possibile a me interesserebbero:

- 1 proof in capsula

- 2 monete da rotolino

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

in attesa di vedere cosa riesci a reperire, intanto mi metto in lista! :D

dato che non avevo inserito ciò che mi interesserebbe lo faccio ora!

1-2 x 2 euro tipo A da rotolino

1-2x 2 euro tipo B da rotolino

1 x 3 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Anche se prima di darti conferma definitiva vorrei sapere i prezzi comprensivi di spedizione :) ,

intanto ti scrivo a cosa sarei interessato( monete da rotolino):

1 x 2 euro TIPO A

1 x2 euro TIPO B

1 ( o 2) x 3 euro

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mawmaw,

io sarei interessato alle seguenti monete:

n. 2 Monete 2 €. CC Slovenia 2011 FdC

n. 1 Coin card 2 €. CC Slovenia 2011 FS

grazie per la razzia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, non ci resta che aspettare la risposta dalla banca Slovena

Non dovrebbe tardare molto visto che oggi ne abbiamo 16 e l'uscita ufficiale e' il 21!

Quando sapro' cosa esattamente mi potranno dare, vi mettero' tutti i dettagli riguardo ai costi di spedizione (come ho fatto per l'altra spedizione) cosi potremo fare una lista ufficiale

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me comunque se fosse possibile interesserebbe una moneta da 2 euro da rotolino,sempre che per il gioco delle spese di spedizione non si superi una cifra diciamo cosi decente...:)

grazie in ogni caso per la disponibilità e la gentilezza nell'organizzare la razzia!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

- 1 proof in capsula

- 2 monete da rotolino

Grazie ancora...!

Ciao mawmaw

innanzitutto ti ringrazio per l'iniziativa, sono interessato alle seguenti monete:

- 1 coincard Fondo specchio;

- 1 proof in capsula;

- 2 monete da rotolino.

Per quanto riguarda l'indirizzo di Mirko questa volta non ci sono problemi; le mandi insiemi alle mie e poi, vista la vicinanza di casa, le lancio con la fionda :D.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ciao, se poissibile ci sono per un paio di monete da 2 euro da rotolino e un paio da 3 euro (se riguarda la razzia!!!) :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto venivo a Pisa a prenderle...:D

Per quanto riguarda l'indirizzo di Mirko questa volta non ci sono problemi; le mandi insiemi alle mie e poi, vista la vicinanza di casa, le lancio con la fionda :D.

Ciauz ;)

:lol: Grazie luc, molto gentile...anche se preferirei venirle a prendere :lol: :lol

Problema risolto mawmaw...:D

p.s. A proposito, se ci fossero anche i 3€ ne vorrei uno anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Piuttosto venivo a Pisa a prenderle...:D

e questa e' una soluzione che in un prossimo futuro non escluderei :-) magari anche con altri utenti e magari a meta' strada cosi' e' piu' comodo per entrambi oo)

p.s. A proposito, se ci fossero anche i 3€ ne vorrei uno anche io...

purtroppo non saranno inclusi in questa razzia in quanto l'uscita ufficiale (per il momento ufficiosa) e' prevista per giugno! Sicuramente le acquistero' per quella data, ma per il momento non fateci la bocca in questa razzia! eheheh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vostra informazione

http://www.dbs.si/en/content.asp?MapaID=112&NewsId=382

Probabilmente un elevato numero di coin card sarà difficilmente acquistabile con un unico ordine.

Lunedi' chiedero' anche io e (se servira') le mettero' a disposizione degli amici del forum

ps: il 3 euro lo emettono a giugno insieme alle divisionali

ciao

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io vorrei prendere parte alla razzia, se è possibile vorrei prenotare

1 coincard Fondo specchio , 2 monete da rotolino

grazie e ciao

ALAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vostra informazione

http://www.dbs.si/en/content.asp?MapaID=112&NewsId=382

Probabilmente un elevato numero di coin card sarà difficilmente acquistabile con un unico ordine.

Lunedi' chiedero' anche io e (se servira') le mettero' a disposizione degli amici del forum

ps: il 3 euro lo emettono a giugno insieme alle divisionali

ciao

In effetti sono solo 2.000 copie...Buona idea la tua,perchè magari non le concedono a persona tutte quelle che dovrebbe richiedere mawmaw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw,

se possibile, vorrei partecipare alla razzia del 2 Euro comm. e sarei interressato a:

- 1 proof in capsula

- 2 monete da rotolino

Grazie anticipatamente.

Modificato da money_59
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sto' aspettando una risposta da parte della zecca, ma da quel che ho letto in giro, sembra che il 2€ in versione proof venga dato con il contagoccie...speriamo bene!

appena avro' notizie certe, ve le comunichero' subito

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

sto' aspettando una risposta da parte della zecca, ma da quel che ho letto in giro, sembra che il 2€ in versione proof venga dato con il contagoccie...speriamo bene!

Speriamo! :rolleyes:

Ma in quanto rispondono di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

se servirà mettero' anche io qualcosa a disposizione (apriro' un'altra discussione), attendo di vedere cosa mi risponde la signora della banca e poi vi dico

ciao

appena avro' notizie certe, ve le comunichero' subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.