Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho visto per caso questi vassoi in legno con vetro trasparente, della Leuchtturm, modello LIGNUM G, misura 255 x 320 x 35 mm. E' disponibile in svariate suddivisioni e pare abbia il fondo in velluto.

Sul sito della Leuchtturm però leggo "Appealing coin presentation, with glass view, stackable, with labelling field, crimson velvet-effect insert."

hmbgcaps26.jpg

Il modello vicino, LIGNUM (senza G), costando 4€ di meno sembra avere il fondo in floccato e non ha la finestra in vetro.

Mi sorge il dubbio: è velluto o non è velluto? possibile che abbiano fatto il modello senza finestra con il floccato e quello con finestra in velluto? Con una differenza di prezzo cosi piccola?

Infine: qualcuno di voi ha visto personalmente, o ha comprato questo vassoio?

Grazie

Modificato da Carlos0

Inviato

...che io sappia questa ditta (almeno fino all'anno scorso) non fabbricava vassoi in velluto e te lo posso dire per certo poiché ho comprato vari prodotti di quest'azienda da un rivenditore ufficiale il quale mi diceva che non fabbricano vassoi in velluto; se poi da quest'anno abbiano iniziato anche questa produzione non posso dirlo con certezza ma credo che per quel prezzo nemmeno questo lo sia o almeno credo...

Inviato

E' proprio il prezzo a non convincermi. Di solito per 25-30 si hanno piccoli vassoi di velluto senza copertura ne altro.

Però perche dire, nel catalogo italiano:

LIGNUM G

con coperchio in vetro trasparente

Accattivante presentazione per le Sue monete, impilabili, con

spazio per applicare l’etichetta, rivestito in velluto rosso con

12 diversi scomparti, misura 255 x 320 x 35 mm.

Adatto per le cassette di sicurezza. Possono essere

combinati con i vassoi per monete ( (L LI IG GN NU UM M) ).

Mentre per l'altro:

Box LIGNUM in mogano

Protezione ideale in una

presentazione elegante!

Box in legno per monete con eleganti inserti in

floccato con 12 tipi di suddivisioni diversi.

Porta etichette. Facilitá di assemblaggio.

Misura: 255 x 320 x 35 mm

Che sia un errore di traduzione? Sul sito le due varianti vengono indicate entrambe con "crimson velvet-effect insert."

Inviato

esteticamente sono Molto Belli anzi Bellissimi....Ciao Massy

Inviato

ciao carlos0,mà non fai prima a chiedere a loro, magari scrivendo un e-mail?

Inviato

Indubbiamente. Ma speravo in qualche parere da parte vostra. Nel negozio dove vado di solito non ne hanno e dovrebbero ordinarlo. Volevo avere qualche parere da chi li aveva magari visti dal vivo.

Inviato

Io ne ho uno, dove conservo le monete del Regno con bustina di perizia.

Devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dalla qualità di questo prodotto, io te lo consiglio caldamente :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.