Vai al contenuto
IGNORED

20000 lire Tiziano

100000

Risposte migliori

comunque penso che al di sotto del prezzo che l'hai pagata, in quella conservazione poi, penso che non scenderà mai.

Mai dire mai.. E' un mercato in continua evoluzione, e a volte le sorprese sono tante..

Anch'io quando cominciai credevo che, ad esempio, le 100000 manzoni dallo SPL/qSUP in su non potessero scendere mai sotto le 200 euro. Anche su ebay non scendevano mai sotto quel prezzo (parlo di banconote non in BB, ma di banconote circolate pochissimo, solo con la piega centrale, pulite e dalla carta consistente). Invece ora ne ho aggiudicata una a 170 euro. Per non parlare delle BB, che vanno via sulle 120/130 euro.

E per non parlare delle banconote comuni: ormai su ebay ne viene aggiudicata una ogni tanto, anche se le aste partono da zero, e naturalmente a prezzi molto bassi.

Credo che il mercato (parlo dell'on line) si sia saturato di alcuni pezzi, per un rialzo ci vogliono nuovi collezionisti che si interessino a questo mondo... Forse è solo un periodo, ma a me personalmente sta bene, perchè sto facendo acquisti che mai avrei creduto qualche anno fa di poter fare, visto i prezzi proibitivi..

Modificato da caesar85
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

salve sono daccordo con massy 70 euro arebbe stato il prezzo piu' giusto

mi sembra che abbia subito un restauro,negli ultimi mesi stanno scendendo parecchio i prezzi

io ne avevo 2 non tanto belle di cui una sicuramente trattata ma comunque senza tagli

l'altra non trattata con carta buona ma con una scritta,l'ho pagata 50 euro su ebay.

ne sto cercando una piu' bella anch'io.la prima l'ho venduta 90 euro l'altra ce l'ho ancora.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.