Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buona giornata e....auguri

Bravo Magdi

Ho letto l'articolo ieri sera; complimenti.

Ho visitato Volterra almeno una ventina di volte, quando per qualche hanno ho passato le mie ferie estive tra Vada, Castiglioncello, Lido di Camaiore, Marina di Castagneto; farle una "visita" era di fatto diventato un appuntamento irrinunciabile e l'ho trovata sempre una cittadina bella e intrigante, mai avrei immaginato che fosse intrigante anche sotto il profilo numismatico e ciò mi ha incuriosito non poco.

Lo devo soprattutto al tuo scritto.

Grazie e saluti

Luciano

Inviato

Buona giornata e....auguri

Bravo Magdi

Ho letto l'articolo ieri sera; complimenti.

Ho visitato Volterra almeno una ventina di volte, quando per qualche hanno ho passato le mie ferie estive tra Vada, Castiglioncello, Lido di Camaiore, Marina di Castagneto; farle una "visita" era di fatto diventato un appuntamento irrinunciabile e l'ho trovata sempre una cittadina bella e intrigante, mai avrei immaginato che fosse intrigante anche sotto il profilo numismatico e ciò mi ha incuriosito non poco.

Lo devo soprattutto al tuo scritto.

Grazie e saluti

Luciano

ne sono felice! quando ci ricapiti, se vuoi vedere le monete fai un salto in pinacoteca... ci sono quasi tutte (non sono molte)

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

Preso il numero di questo mese.

Articoli davvero interessanti.

Complimenti a magdi per il suo inizio :)

Vorrei con l'occasione riportare in auge la richiesta di elledi, credo sarebbe opportuno visto che diversi di noi

sarebbero sicuramente interessati ad un abbonamento

Io, per essere più tranquillo, pregherei qualche responsabile di CN o vicino alla rivista, di tranquillizzare i lettori....

Cordiali saluti,

F.

Inviato (modificato)

Preso il numero di questo mese.

Articoli davvero interessanti.

Complimenti a magdi per il suo inizio :)

Vorrei con l'occasione riportare in auge la richiesta di elledi, credo sarebbe opportuno visto che diversi di noi

sarebbero sicuramente interessati ad un abbonamento

Io, per essere più tranquillo, pregherei qualche responsabile di CN o vicino alla rivista, di tranquillizzare i lettori....

Cordiali saluti,

F.

non credo ci sia qualcuno dei responsabili di CN iscritti al forum...

Modificato da magdi
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.