Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Le foto come al solito non sono granche, ma proviamoci :)

post-3102-0-30383700-1299751369_thumb.jp

post-3102-0-70629600-1299751380_thumb.jp

Inviato

le foto sono un pò bruttine come hai già detto tu...da quel che vedo un buon BB

Inviato

le foto sono un po' piccole per dare un giudizio preciso.

da quel che vedo le perline della corona e i rilievi sembrano ben messi, ma i rilievi all'interno dello scudo sabaudo sembrano essere assenti molto evanescenti è un'effetto della foto o un difetto di conio?

aspetto foto migliori per esprimere un giudizio sulla conservazione che da quel che vedo è medio-alta (sempre con un po' di riserva visto le foto)

Inviato

Le foto lasciano intravedere un BB, con foto migliori non mi stupirei di vederci un BB/SPL

Inviato

questa moneta bisognerebbe vederla in mano, non vorrei che le foto ingannassero.

Awards

Inviato

dalle foto nn si vede molto ,anzi abbassano di molto la qualità,il diritto mi sembra molto meglio,cosi direi un bb,ciao ..............giuseppe

Inviato

Gran moneta Eros, in mano potresti anche trovarti un qFDC :)

Le (brutte) foto van capite e si fa l'affare!

Inviato

A mio parere almeno uno Spl +. Le foto non rendono merito alla moneta.Mi sembra addirittura di scorgere un lustro di conio in alcuni punti. Ottimo affare a mio parere troverai una bella sorpresa secondo me. Ciao.... ;)

Awards

Inviato

Gran moneta Eros, in mano potresti anche trovarti un qFDC :)

Le (brutte) foto van capite e si fa l'affare!

Eccolo qua!

bravo Rickkk, bravo davvero.

io la moneta l'ho in mano, non faccio foto perche' non ne sono assolutamente capace; non ha segni di usura, ha solo una macchiolina al rovescio (diametro mezzo millimetro)

la moneta anche per me e' QFDC.

Inviato

A mio parere almeno uno Spl +. Le foto non rendono merito alla moneta.Mi sembra addirittura di scorgere un lustro di conio in alcuni punti. Ottimo affare a mio parere troverai una bella sorpresa secondo me. Ciao.... ;)

Anche tu hai azzeccato caro Andrea :)

Inviato

questa moneta bisognerebbe vederla in mano, non vorrei che le foto ingannassero.

BEH, direi che ci sono arrivato prima io :P :D

Awards

Inviato

La moneta non mi piace particolamente. Magari è la foto ma a vederla così è appena bb, ma forse neanche...

Inviato

Dalle foto, il mio voto è (un dolcemente colpito) UN = MS60 = qFDC.

Ancora una volta, uno sciopero morbido. Sembra come se il pressman era forse in fretta per finire, così egli poteva ritornare a coniare "Flying Libertà." :D

Congratulazioni per vostro 1920!

:) v.

---------------------------------

From the photos, my vote is (a softly struck) UN = MS60 = qFDC.

Again, a soft strike. It looks as if the pressman was maybe in a hurry to finish, so he could return to coining “Flying Liberties.” :D

Congratulations on your 1920!

:) v.

Inviato

l'evanescenza della parte centrale dello scudo è dovuto ad un effetto fotografico?

Inviato

Io credo che per dare un giudizio equilibrato ( a meno che non si possa periziare BB/FDC :ph34r: ) bisogna attendere altre foto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.