Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Trovato la seconda moneta sono 4 fasul del marocco è il 1289 corrisponde al nostro 1871 se non sbaglio.

Saluti Andrea.

Inviato

grazie andrea.è da quando ero piccolo che sognavo di di possedere 4 fasul!!!per passare ai fasulli invece,credo di essere pronto per la seconda delusione.ecco un pezzo di eredità di mio nonno....pensare che mi era simpatico!cosa ne dite???

post-24943-0-55930900-1301316697_thumb.j

post-24943-0-70370500-1301316726_thumb.j

Inviato

Pure questo tallero e' falso , come per lo scudo precedente il bordo troppo sottile e' evidente a prima vista

Inviato

mmmmm....che bella giornata.considerando che ho più di 200 monete,potenzialmente ho fatto la gurdia per 25 anni a tre chili di ferro!!!

Inviato

mmmmm....che bella giornata.considerando che ho più di 200 monete,potenzialmente ho fatto la gurdia per 25 anni a tre chili di ferro!!!

Guardala in questa maniera se sono falsi d'epoca hai iniziato una collezione che sicuramente è particolare :)

Saluti Andrea.

Inviato

ferraris scusa....ma ti sei accorto solo ora che sono tutti falsi??? :blink: cioè voglio dire credo che in vent anni un giretto da un numismatico me lo sarei fatto...... :unsure:ma le compravi o le hai trovate tt queste monete???

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.