Vai al contenuto
IGNORED

E sono 3

Risposte migliori

Inviato

Da quando ci sono nel forum... 1 scossa a luglio/agosto e 2 oggi (intendo di terremoto)...

Sinceramente... io mi stò preoccupando gente :(

Awards

Inviato

A sì? Che magnitudo avevano i terremoti?

Inviato

Che vorresti intendere che il forum porta sfiga???? :D

--odjob

Inviato

Che vorresti intendere che il forum porta sfiga???? :D

--odjob

Mai e poi mai :lollarge:

Awards

Inviato

A sì? Che magnitudo avevano i terremoti?

In estate è stato di 4.6...

Messina, 07/03/2011 – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata alle ore 21:07:52 italiane di questa sera 07/Mar/2011, localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Stretto di Messina, ad una profondità di 4.8 km. con epicentro tra Campo Calabro (Rc), Reggio Di Calabria (Rc), Villa San Giovanni (Rc), Messina (Me).

Malgrado la lieve intensità la scossa è stata percepita debolmente nelle aree più vicine all’epicentro. Non si parla di danni a persone né a cose.

Un terremoto di magnitudo 2.1 è avvenuto qualche ora prima sui Monti Peloritani, esattamente alle ore 17:40:29, localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Monti Peloritani, tra Villa San Giovanni (Rc) e Messina, Monforte San Giorgio, Roccavaldina, Rometta, San Pier Niceto, Saponara, Scaletta Zanclea, Spadafora, Torregrotta, Valdina, Venetico e Villafranca Tirrena (Me).

Si però s'è sentito, e non poco! Io stavo bevendo e per poco non mi facevo la doccia!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.