Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un'ultima richiesta per oggi e poi non rompo più,

5 franchi svizzeri del 1970 (che se non sbaglio è uno dei primi anni a non essere più argento);

5 marchi tedeschi del 1975;

5 dollari di hong kong del 1993;

c'è qualcosa di interessante?

non sono fdc ma non sono messi male, specialmente la tedesca.

Inviato

un'ultima richiesta per oggi e poi non rompo più,

5 franchi svizzeri del 1970 (che se non sbaglio è uno dei primi anni a non essere più argento) - sono in nickel infatti, sul Krause c'è solo la quotazione UNC $ 8,00 - BU $ 12,00, ti conviene spenderli in Svizzera :D :D

5 marchi tedeschi del 1975- XF $ 3,50- UNC $4,50 a meno che non sia proof, in quel caso vale parecchio ...ben $ 7,00 :lol: :lol:

5 dollari di hong kong del 1993- VF $ 0,75- XF $ 1,25- UNC $ 2,25

c'è qualcosa di interessante? Non mi sembra nulla di eccezionale...

non sono fdc ma non sono messi male, specialmente la tedesca.

Ciao, belle monete comunque anche se non valgono molto. Giò :)

Awards

Inviato

grazie, sei stata gentilissima a mettermi le esatte quotazioni,

ogni tanto mi rispolvero per curiosità alcune monete che ho da parte, ma è meglio che torno al mio interesse principale: le banconote. :D

ciao!

Inviato

grazie, sei stata gentilissima a mettermi le esatte quotazioni,

ogni tanto mi rispolvero per curiosità alcune monete che ho da parte, ma è meglio che torno al mio interesse principale: le banconote. :D

ciao!

Nessun problema, se ne hai altre postale, come e quando vuoi, se posso ti aiuto volentieri. Ciao Giò :)

Awards

Inviato

Nessun problema, se ne hai altre postale, come e quando vuoi, se posso ti aiuto volentieri. Ciao Giò :)

grazie ancora, capiterà sicuramente! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.