Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-1443-0-94059700-1299433305_thumb.jp

:)

:P post-1443-0-41530100-1299433237_thumb.jp

post-1443-0-07220800-1299433283_thumb.jp ;)

Inviato

Ciao Dani, se devi scegliere io ti consiglerei la seconda, quella per cui hai ripetuto la foto mi sembra in conservazione migliore.

Awards

Inviato

Daccordo.

Inviato

Daniele guarda questa

post-14305-0-43671800-1299478444_thumb.j

post-14305-0-09156100-1299478447_thumb.j

post-14305-0-78628800-1299478448_thumb.j

post-14305-0-50376100-1299478450_thumb.j

Inviato

anche io sceglierei la seconda

Inviato

Daniele guarda questa

da queste foto sembra pulita. mentre le due sopra di Daniele sono si non circolate, ma con qualche traccia di rame rosso la prima, e parzialmente rossa la seconda.

Inviato

Daniele guarda questa

bella la tua ma ti assicuro Igmoris le 2 che ho, in realtà ne ho altre 2 una ha un leggero colpettino l'altra niente sono nuove di zecca considera che le foto che faccio sono non tanto belle il rovescio è venuto bene il dritto un po mosso ma sono immacolate non hanno circolato :)

Inviato

Daniele guarda questa

da queste foto sembra pulita. mentre le due sopra di Daniele sono si non circolate, ma con qualche traccia di rame rosso la prima, e parzialmente rossa la seconda.

Occhio di Lince :P :P :P elmetto sono rame rosso con macchioline le foto mie fanno c....e :)

Inviato

Ciao Dani, se devi scegliere io ti consiglerei la seconda, quella per cui hai ripetuto la foto mi sembra in conservazione migliore.

Gianca è piu appariscente appaga l'occhio ma ha un colpettino leggero l'altra no se ingrandisci l'immagine con ctrl+ te ne accorgi ciao bello stammi bene :)

Inviato

sono rame rosso con macchioline le foto mie fanno c....

Ma cosa te ne fai di due?

Allora una è per mè!?! ;):D

Awards

Inviato

Gianca è piu appariscente appaga l'occhio ma ha un colpettino leggero l'altra no se ingrandisci l'immagine con ctrl+ te ne accorgi

Io mi accontento anche di quella con il colpetto!!!

Awards

Inviato

Ho molte spighette fdc rame rosso... provo a fotografarne un paio...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.