Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ogni tanto anche in questo paese si fa qualcosa di sensato!

Inviato

..e mica come quella povera città di Zeugma(lei come tante altre) grrrrrrr.Bella notizia.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Vorrei riprendere questa discussione postando un'altra buona notizia che riguarda un fortunato acquirente e non la collettività http://it.finance.yahoo.com/notizie/Compra-vecchio-quadro-buon-yfin-1694443791.html?x=0 :o , massimo (meja) non me ne voglia se ho invaso il suo spazio ma ritenevo il titolo e la sezione della discussione idonea all'argomento, poi ultimamente sono un po' pigro e non ho voglia di aprire una nuova discussione. :lol:

Secondo voi è un pesce d'aprile o una verità? Se fosse vero, da domenica tutti al mercatino, nella speranza che non passi rick2 prima di noi altrimenti ci fa mangiare polvere.

Inviato (modificato)

Questa notizia non ha nulla di nuovo.....

Qualche opera fu rinvenuta nei mercatini, e viene ancora "pescata" da qualche rigattiere o in alcuni pseudo - mercati d'antiquariato, (ovviamente non di artisti così importanti), la pesca e la caccia non hanno sosta....

Sull'attribuzione di questo dipinto, come molti altri sarei molto cauto a riguardo, purtroppo questa non è la sede opportuna per poter discorrere di certi argomenti...

La notizia merita comunque di essere presa in esame, e parlar d'arte ogni tanto non fa mai male........

Modificato da eracle62

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.