Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dsc0632q.jpg

dsc0633uk.jpg

ciao,fel temp reparatio,la zecca nn si vede,CONSTAN si vede bene...costanzo II secondo voi?

grazie a tutti...

Inviato

Concordo con quanto da te asserito.

M riuscire a decifrare la zecca mi sembra impossibile.

Inviato

Con la mia sfreneta fantasia ...AR... forse TARL, , potrebbe corrispondere al RIC VIII Arles 212, busto con diadema di rosette (D4) però secondo il RIC il cavaliere dovrebbe indossare un copricapo a punta, qui mi sembra a testa nuda...

Inviato

Con la mia sfreneta fantasia ...AR... forse TARL, , potrebbe corrispondere al RIC VIII Arles 212, busto con diadema di rosette (D4) però secondo il RIC il cavaliere dovrebbe indossare un copricapo a punta, qui mi sembra a testa nuda...

Guarda Exergus che c'è il diadema, si intravvede leggera riga zigrinata al centro della testa e parzialmente il diadema davanti..!! - :rolleyes:

Inviato

Sì sì, Costanzo ha un diadema di rosette, come ho detto nel post #3, mi riferivo al cavaliere abbattuto, non capisco cosa abbia in testa.

Inviato (modificato)

Guardando meglio potrebbe essere un elmetto Frigio, credo sia quello definito come "pointed cap", potrebbe corrispondere...

Modificato da Exergus

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.