Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Foto del contorno

post-3438-0-78355100-1299346158_thumb.jp

post-3438-0-24558000-1299346173_thumb.jp

Inviato

è davvero stupenda! complimenti! non sono molto esperto ma secondo me è qSPL!

Inviato

qSpl anzi SPL +

Inviato

qSpl anzi SPL +

Non esageriamo ragazzi.... ;)

E un buonissimo esemplare, direi che il buon BB, fors'anche BB+ ci sta tutto, quindi direi che le valutazioni che avevi fatto nell'altro thread erano corrette e quindi anche il prezzo pagato, se confermato, è onesto.

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti, la conservazione secondo mè BB/BB+

Awards

Inviato

Va beh punti di vista diversi io e paolino :D

Inviato

Meglio di BB.

Comunque per le gradazioni delle monete,avendole in mano,ci sono delle regole scritte dal B al FDC. Ogni grado deve avere certe caratteristiche che se si seguono alla lettera le opinioni non possono cambiare di molto.

:)

Inviato

ciao

bella moneta per la conservazione direi BB+

complimenti per l'acquisto

Luca

Inviato

ciao

bella moneta per la conservazione direi BB+

complimenti per l'acquisto

Luca

quoto Luca...

Inviato (modificato)

qSpl anzi SPL +

Non esageriamo ragazzi.... ;)

E un buonissimo esemplare, direi che il buon BB, fors'anche BB+ ci sta tutto, quindi direi che le valutazioni che avevi fatto nell'altro thread erano corrette e quindi anche il prezzo pagato, se confermato, è onesto.

Devo ringraziare voi amici del forum, che mi avete "supportato" nell'acquisto. Non ero molto convinto perché sui prezzi degli scudi più rari non sono aggiornato. Dato che ormai mancano solo questi, volevo essere certo dell'acquisto.

Il venditore ne aveva due, stessa data e stessa zecca e stesso prezzo. Naturalmente ho scelto il migliore.

Dimenticavo di dire che il prezzo è stato di 180 euro.

Un saluto a tutti

Modificato da Saturno

Inviato

Complimenti davvero bellissima moneta :)

Saluti Andrea.

Inviato

Complimenti Saturno, mi piace molto, il rovescio credo si avvicini allo SPL, complessivamente direi BB++........... :D :)

Inviato

Ho guardato il D/ e ho detto BB, ho guardato il R/ e ho detto BB/SPL, nel complesso direi BB+ per i vari colpi al bordo.

Bella moneta comunque! Mi piacicono molto le monete di grande modulo di metallo nobile..... :)

Inviato

Moneta autentica

BB pieno

Sergio

Inviato

Buon BB. Sugli scudi di Vittorio Emanuele II lo SPL e' un'altra cosa. Comunque piacevole esemplare.

Inviato

Complimenti, è veramente una bella moneta :)

Inviato

Buongiorno, ottimo scudo, io direi un buon BB.

Saluti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.