Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vorrei sapere il valore della collezione della Deagostini di circa 9 anni fa ...sono state 100 uscite di 5900lire cadauna comprendeva carta moneta di tutto il mondo.......chi mi sapredde dire cosa vale oggi ? grazie

Inviato

Se non ricordo male, le banconote allegate erano tutte rigorosamente autentiche e FDS, ma altrettanto rigorosamente di infimo valore economico.

Si possono trovare ancora oggi in ogni mercatino a 0,50 - 1 euro, ma se stai pensando di venderle non te le comprano neanche a peso :D

Tienile, e magari prova ad ampliare la collezione...e se hai bisogno di qualche informazione su qualcuna in particolare, siamo qui ;)

petronius :)

Inviato

esatto come dice Petronius venderle non sarà facile....Noto che su ebay ce ne sono parecchi che cercano di venderle a 0,25 l' una e credo che faranno molta fatica.....Ottime invece per iniziare una collezione. Ciao Massy

Inviato (modificato)

Non posso che confermare quanto detto da chi mi ha preceduto:

prima di tutto benvenuto nel nostro forum.

In merito alla tua domanda, non ho presente i pezzi della collezione (tranne la banconota da 1 dollaro americano della prima uscita) quindi non posso darti una risposta sicura.

Sono però quasi certo che siano tutte banconote molto comuni.

Giusto a scopo informativo: su internet e ai convegni trovi lotti di 100 banconote perfette (FDS) a 18-20 euro...

Come è stato detto un buon viatico per iniziare una passione...

Modificato da Guysimpsons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.