Vai al contenuto
IGNORED

Dove sono finiti i manuali?

Risposte migliori

Inviato

Non riesco più a ritrovare la sezione con i vari manuali di lamoneta ( e mi riferisco alle decine disponibili sui vari temi della monetazione)?!

Inviato

No, purtroppo. Almeno non riesco più a vederli. Me li ero scaricati in passato in pdf (28 articoli del "manuale": ora non lo vedo più. La sezione indicata (che pare quella corretta) non li contiene. Ovviamente posso sbagliarmi ed essere "accecato"! :D

Inviato (modificato)

No, purtroppo. Almeno non riesco più a vederli. Me li ero scaricati in passato in pdf (28 articoli del "manuale": ora non lo vedo più. La sezione indicata (che pare quella corretta) non li contiene. Ovviamente posso sbagliarmi ed essere "accecato"! :D

Non sei accecato, non li vedo neanche io, ma sinceramente non ricordo di aver mai visto 28 articoli nei Manuali, non è che li hai scaricati dalla sezione Tecnologie Produttive oppure da Conservazione e Restauro? Ho visto alcune discussioni che erano dei piccoli manuali pratici su questi argomenti, specialmente sul restauro.

Comunque segnalo il tuo post a Reficul. Ciao Giò :)

P.S.-fatto

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Li ho ritrovati!

Avevo posto un link diretto nel mio browser (preferiti) che qui allego, perchè non è altrimenti possibile (o mi sbaglio?) accedere a questa interessante sezione!

Link Manuali

Grazie comunque a Giovanna e forza_italia! :)

Inviato

Ora che li ho visti li ho ricordati :D :D :D . Mi dispiace, guardavo sempre nella sezione Articoli e li ce ne è uno solo di Attila.

Sarebbe meglio raggrupparli tutti insieme a dir la verità, forse Reficul si è dimenticato di farlo. Comunque gli ho segnalato la discussione, vedremo in seguito. Ciao Giò :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.