Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao,

vi posto la foto di questa moneta.

aspetto pareri sulla conservazione della moneta e sopratutto sulle foto, fatte con la nuova reflex

2lire1942r.jpg

2lire1942d.jpg

grazie

Luca

Inviato

Per quanto riguarda la foto non sono un esperto, fotografo da vero incapace, perciò non mi pronuncio. :rolleyes:

Invece per la moneta, il Zamb ha periziato la moneta in FDC (almeno da quello che vedo, a meno che non ci sia un quasi davanti) :D ,

non mi trova d' accordo, al rovescio ci sono colpetti al bordo e usura sui rilievi, lievi ma ci sono.

Awards

Inviato

ciao allora.... a mio parere... la prima foto mi piace molto come illuminazione e colore.. la seconda secondo me vorrebbe un po più illuminata....

in merito alla conservazione, FDC sembra troppo! nella prima mi pare di vedere graffietti e colpetti sui bordi... io sarei stato un po più scarso, comunque SEMPRE sullo SPL+ sicuro!!! e poi è una moneta a cui faccio la corte da un po di tempo...però 250/300 euro non mi va di spenderli.... per ora....

CIAOOO

Supporter
Inviato

Buona giornata

Anche a me sembra l'FDC un giudizio roppo generoso.....giusto il "quasi"

Saluti

Luciano

Inviato

Ciao Luca,

Bella foto, mi piace. Sei riuscito ad evitare il brutto difetto del riflesso dell'obiettivo sulla moneta! Ben fatto!

Anche a me l'FDC sembra un po' troppo. Nell'acmonital della serie impero guardo principalmente il piumaggio, che mi sembra debole sulle zampe dell'aquila. Qualche segnetto al borgo del verso, ma il dritto mi sembra buono, è sicuramente più bello.

Il perito è un "Lamonetiano"? Magari potrebbe intervenire.

Inviato

non credo proprio che il Sig. Zamboni intervenga sul Forum ;)

Awards

Inviato

foto belle,forse la luce va migliorata,riflette troppo.ottima moneta ma non fdc.marcantonio.

Supporter
Inviato

Non resta che ci venga svelata l'esatta attribuzione data dal Perito.......se è un "quasi" ci può stare; se è un Fdc.....quel giorno era in buona. :) ;)