Vai al contenuto
IGNORED

Si e' verificato un errore

Risposte migliori

Inviato

Sono alcuni mesi che non riesco più a postare foto o link di foto.

Appena pubblico il post compare il seguente errore:

Si e' verificato un errore

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

(Controllo anti-spam) Per poter segnalare link nelle discussioni bisogna avere più di 30 post all'attivo.

Il fatto è che io ho già più di trenta post all'attivo.

Per capire meglio:

Ho postato foto e link certamente più volte dino a qualche mese fa

Mi da errore anche se quoto interventi contenenti link

Mi da errore anche per link a discussioni interne al forum

Chi può aiutarmi

Grazie

Inviato

Ciao,

i tuoi messaggi ad oggi sono 29, come si può vedere sotto il tuo nick, probabilmente il 30° sarà quello in risposta a questo, dunque nessun problema :)

Da quest'anno, se non sbaglio, con l'aggiornamento del Forum si è cercato di aggiungere qualche norma per evitare spam e utenti indesiderati, e purtroppo ci rimettono anche gli utenti corretti.

Awards

Inviato (modificato)

Grazie MirKo

l'aspetto divertente è che da tre giorni ero arrivato a 31.

Tu hai ben notato e oggi riprovo.

Grazie ancora e buona collezione

Modificato da coccodrillotreni

Inviato

Grazie ancora Mirko.

Tutto a posto

Buona collezione

Inviato

Di nulla. :)

Probabilmente avevi letto il numero di messaggi dentro il profilo che è sempre maggiore di quelli effettivi, perché questi ultimi non contano i post nella sezione Agorà.

Buona collezione anche a te.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.