Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

http://www.lamoneta.it/topic/52385-presentazione-nuova-area/page__st__30__gopid__788101#entry788101

Volevo sapere se vi piace l'idea di riesumare vecchi thread e riprendere il filo la dove lasciato anni addietro.

Ho notato che in tutte le sezioni vi sono argomenti vecchi di anni, discussioni molto interessanti e che spesso rispecchiano situazioni attuali.

Senza volerlo, molti utenti aprono nuove discussioni senza aver notato che magari qualche anno prima si è approfondito proprio qui quel determinato argomento. Penso che questa iniziativa sia un gesto doveroso verso tutti quegli autorevoli forumisti (alcuni non più frequentatori) che anni fa hanno sacrificato tantissimo del loro tempo dispensando consigli e argomenti preziosi e che hanno consolidato le basi del successo attuale di questo forum.

Personalmente mi capita di avere con un tantino di cultura in più dopo aver letto un vecchio thread. Spero che anche a voi capiti lo stesso.


Inviato

I nuovi adepti traerebbero sicuramente dei vantaggi notevoli, sempre che oltre le informazioni date, ci fossero disponibili ancora le immagini. e anche i vecchi iscritti, potrebbero rimenbrarsi le meningi. :lol: :lol: :lol:

Capita spesso con tutte queste nozioni, di poter non rammentare perfettamente alcuni fatti e avvenimenti che caratterizzarono uno specifico periodo, in questo caso avere l'opportunità di consultarlo e ripassarlo non è affatto male.

Disporremmo in tal caso di una piccola biblioteca virtuale piena di anedoti e informazioni molto rare.

Ottima idea!!!!!!!!!


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.