Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

sabato scorso, da un mio venditore abituale, mi è stato proposto un 5 Lire 1862 N a 180 euro. La conservazione , a mio parere dovrebbe essere un BB se non pieno , almeno quasi (non ho foto) Non mi fa nessuno sconto, prezzo fisso.

Non sono molto aggiornato sui prezzi degli scudi di VE2, dato che ormai mancano solo date assai rare ( e tra questi i 1862).

E' ragionevole come richiesta? Si trova a meno ?

Grazie per le risposte

Inviato

Se è qBB è il suo prezzo. Se è un buon BB è un ottimo acquisto. Ciao.

Inviato

A mio modo di vedere 180 è il prezzo ragionevole per un BB. Si può comprare se è BB pieno, se dovesse essere anche solo un quarto di punto in meno secondo me comincia ad essere un prezzo arrivato.

Inviato

Allora diciamo che il prezzo è onesto.

Ci farò un pensiero (certo che 180 eurozzi non sono pochi...)

Grazie e buona giornata

Inviato

Auguri per la trattativa :rolleyes:

Inviato

Allora diciamo che il prezzo è onesto.

Ci farò un pensiero (certo che 180 eurozzi non sono pochi...)

Purtroppo (o per fortuna) la serie di scudoni di VE II è davvero molto ampia, e una volta esaurita la serie degli scudi comuni (quelli milanesi e i 3 o 4 romani) iniziano i calibri più pesanti, che tra l'altro sono a prezzi accessibili solo in conservazioni dal BB in giù. Il '62 Napoli manca ancora anche a me, di quelli davvero rari ho solo il '62 Torino, preso l'anno passato su ebay in conservazione abbastanza inferiore al BB e pagato circa 200 Euro (ed era un buon prezzo). Pian piano, uno ogni tanto, anche questa serie la si può portare avanti... il problema è poi quando si comincia ad andare sui '73 Roma o peggio ancora '66 Napoli, lì sì che son dolori :D

Inviato

se è veramente un BB guardando le ultime aggiudicazioni in asta a mio avviso il prezzo non è male.

post-7643-0-39568200-1298897049_thumb.jp

Inviato

Diciamo che alcune date le ho ecluse a priori ( come il 66 Napoli e il 73 Roma). Tra l'altro lo stesso venditore ha anche il 62 Torino, ma là ci vogliono 280 euro e per adesso, non me lo posso permettere.

Con un pò di sforzo posso arrivare almeno al 1862N.

Inviato

ciao,

se è una moneta che ti piace e ti soddisfa fai bene a comprarla,

Luca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.