Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

sabato scorso, da un mio venditore abituale, mi è stato proposto un 5 Lire 1862 N a 180 euro. La conservazione , a mio parere dovrebbe essere un BB se non pieno , almeno quasi (non ho foto) Non mi fa nessuno sconto, prezzo fisso.

Non sono molto aggiornato sui prezzi degli scudi di VE2, dato che ormai mancano solo date assai rare ( e tra questi i 1862).

E' ragionevole come richiesta? Si trova a meno ?

Grazie per le risposte

Inviato

Se è qBB è il suo prezzo. Se è un buon BB è un ottimo acquisto. Ciao.

Inviato

A mio modo di vedere 180 è il prezzo ragionevole per un BB. Si può comprare se è BB pieno, se dovesse essere anche solo un quarto di punto in meno secondo me comincia ad essere un prezzo arrivato.

Inviato

Allora diciamo che il prezzo è onesto.

Ci farò un pensiero (certo che 180 eurozzi non sono pochi...)

Grazie e buona giornata

Inviato

Auguri per la trattativa :rolleyes:

Inviato

Allora diciamo che il prezzo è onesto.

Ci farò un pensiero (certo che 180 eurozzi non sono pochi...)

Purtroppo (o per fortuna) la serie di scudoni di VE II è davvero molto ampia, e una volta esaurita la serie degli scudi comuni (quelli milanesi e i 3 o 4 romani) iniziano i calibri più pesanti, che tra l'altro sono a prezzi accessibili solo in conservazioni dal BB in giù. Il '62 Napoli manca ancora anche a me, di quelli davvero rari ho solo il '62 Torino, preso l'anno passato su ebay in conservazione abbastanza inferiore al BB e pagato circa 200 Euro (ed era un buon prezzo). Pian piano, uno ogni tanto, anche questa serie la si può portare avanti... il problema è poi quando si comincia ad andare sui '73 Roma o peggio ancora '66 Napoli, lì sì che son dolori :D

Inviato

se è veramente un BB guardando le ultime aggiudicazioni in asta a mio avviso il prezzo non è male.

post-7643-0-39568200-1298897049_thumb.jp

Inviato

Diciamo che alcune date le ho ecluse a priori ( come il 66 Napoli e il 73 Roma). Tra l'altro lo stesso venditore ha anche il 62 Torino, ma là ci vogliono 280 euro e per adesso, non me lo posso permettere.

Con un pò di sforzo posso arrivare almeno al 1862N.

Inviato

ciao,

se è una moneta che ti piace e ti soddisfa fai bene a comprarla,

Luca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.