Vai al contenuto
IGNORED

lista monete mondiali

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ho quasi finito di catalogare le monete mondiali in mio possesso, non è la mia collezione primaria, ma ogni tanto inserisco qualche nuovo pezzo...non colleziono per data, ma per tipo di moneta per cui nella mia lista non troverete mai 2 monete uguali.

Perchè la posto qui? perchè, proprio essendo una collezione secondaria, potrei scambiare alcune monete.

Cerco soprattutto monete del regno, ma valuto anche scambi con lire della repubblica, euro ed altre monete mondiali (a patto, naturalmente, che mi manchino e mi interessino). VOI PROPONETE!!

Sono sicuro che nella lista troverete qualche moneta interessante.

PS: se vi interessa molto qualche moneta in particolare, ma non avete da scambiare cose che mi interessano, si può sempre trovare un accordo...;) (sono a disposizione per foto e chiarimenti)

ciao, michele :)

Nuovo Documento di Microsoft Word (6).doc

Modificato da mikiradi

Inviato

Ciao Mikiradi, ho notato alcune monete interessanti nella tua lista, tu hai avuto modo di vedere se c'è qualcosa di tuo interesse tra le mie doppie? Sono postate nel mio thread, poco più sotto.......fammi sapere :)

Inviato

Ciao Mikiradi, nella tua lista ci sono diverse monete che mi mancano, io ho pubblicato da poco la mia lista doppie lire e regno. Prova a vedere se trovi qualcosa di interessante per te.

Ciao Roberto

• 7 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.