Vai al contenuto
IGNORED

Ma cosa è successo al forum ebay?

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi dopo un brutto periodo personale, superato per fortuna, ho finalmente dinuovo il tempo da dedicare alla mia passione.

Dopo diciamo un anno di latitanza ho cominciato a rifrequantare quegli spazi che tanto amo ed ho avuto piacevoli sorprese e sorprese meno piacevoli.

La sorpresa più piacevole è "la moneta"... solo chi non l'ha frequentata come me per un periodo lungo può apprezzare in pieno tutto il lavoro fatto dallo staff... tante nuove sezioni ma sopratutto ho notato un aumento di spazi dedicati alla cultura numismatica che per un neofita come me è oro puro :D. Ho visto il grande lavoro su wikipedia , insomma sono sorpreso da quante cose sono state fatte.

Poi ho notato anche una sgradita sorpresa... io utilizzavo tanto il forum di ebay per chiedere a volte consigli, o osservare con altri l'andamento di aste ecc. Per essere chiaro li discutevo sopratutto dell'aspetto economico di pezzi del mercato (ebay e non solo)... mentre sul forum "lamoneta" era il mio preferito perchè si affontavano i temi numismatici....

Insomma che che cosa è successo al forum ebay? non lo trovo io o vi è più uno spazio dedicato alle monete specifico ed è stato mischiato con il collezzionismo generico?

Ciao e grazie per le risposte Alfredo :P

• ADMIN
Staff
Inviato

Ebay ha pensato di rivoluzionare il tutto.

In effetti il forum è stato leggermente (ma molto leggermente) rimodernizzato con moderatori, gestione allegati ma allo stesso tempo ora è ben ben nascosto e per di piú per la sola lettura è necessario registrarsi. In pratica lo hanno ucciso.

Parti da qui:

http://community.ebay.it/groups/Antiquariato-E-Collezionismo/1900000097

da cui è linkato questo:

http://community.ebay.it/clubforum!boards.jspa?forumID=2000000005

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.