ALESSANDRO1010 Inviato 26 Febbraio, 2011 #1 Inviato 26 Febbraio, 2011 Mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei sapere se sia possibile scambiare monete tra i vari membri al fine di arricchire le proprie collezioni. io personalmente colleziono euro circolanti in buono stato ( ossidazione accettabile) e possiedo anche numerose doppie , triple ecc anche non proprio comuni come quelle di S.MArino. attendo risposta grazie a tutti
Don Corleonem Inviato 26 Febbraio, 2011 #2 Inviato 26 Febbraio, 2011 (modificato) ciao! benvenuto nel forum per i tuoi scambi puoi guardare questa sezione del forum clicca qui ovviamente leggi il regolamento della sezione prima di postare i tuoi scambi ; ) Modificato 26 Febbraio, 2011 da Don Corleonem
superbubu Inviato 26 Febbraio, 2011 #3 Inviato 26 Febbraio, 2011 Mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei sapere se sia possibile scambiare monete tra i vari membri al fine di arricchire le proprie collezioni. io personalmente colleziono euro circolanti in buono stato ( ossidazione accettabile) e possiedo anche numerose doppie , triple ecc anche non proprio comuni come quelle di S.MArino. attendo risposta grazie a tutti Caro ALESSANDRO1010... Ti dico che sei Partito con il Piede Sbagliato! innanzitutto credo che l'idea di questo forum sia quella di SVILUPPARE sempre di più il PIACERE per l'Eurocollezione, certo anche tramite gli scambi...ma per quelli...c'é la SEZIONE APPOSITA...fatti conoscere sul forum...partecipa alle discussioni...informati e dai il Tuo contributo...e poi vedrai che gli scambi saranno la NATURALE CONSEGUENZA di tutto ciò... certo, il mio é un semplice consiglio...ma spero comunque che tu possa farne tesoro. Buona Collezione! S.B.
DragoDormiente Inviato 26 Febbraio, 2011 #4 Inviato 26 Febbraio, 2011 C'é la sezione apposita per gli scambi, che è stata indicata poco sopra; porgo il mio benvenuto ad Alessandro e lo invvito a partecipare alle nostre discussioni come ha suggerito SB. Qui si chiude.
Risposte migliori