Vai al contenuto
IGNORED

SIMBOLI "AB-NORMAL"

Risposte migliori

Inviato

Come faccio a immettere tutti quei simboli che non compaiono sulla tastiera? Per esempio il pallino delle legende, o la croce??? :unsure:

Grazie,

Lorenzo

Inviato (modificato)

Avevo chiesto in passato l'inserimento di questi caratteri in un eventuale "pop up" all'interno dell'editor messaggi, ma non fui ascoltato...:D

Io di solito li prendo dal web. Meglio ancora sarebbe tenere un foglio Word con salvati tutti questi caratteri e riutilizzarli volta volta.

Anche se volessimo scriverli con altri codici, non so se lo si può fare, per esempio nel Catalogo, inserire (spazio . spazio) senza parentesi, fa comparire il punto a mezzo carattere.

A questo punto rinnovo il pop up con i simboli più frequenti per tutte le monetazioni del Forum :D

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Oltre alla ricerca sul web si potrebbe usare tranquillamente Word. Infatti cliccando su "Inserisci" e poi su "Simbolo" si apre una finestra al cui interno credo sia possibile trovare di tutto. A quel punto basta inserire il simbolo nella pagina di Word e poi fare copia/incolla nella pagina del Forum (quella dell'editor dei messaggi). A volte però la ricerca sul web è più veloce...

Inviato

Grazie per i consigli :)

Non è molto comodo però :rolleyes:

Inviato (modificato)

Grazie per i consigli :)

Non è molto comodo però :rolleyes:

Si, mi rendo conto che non è il massimo. Non so se ci sono altri modi oltre al mio e quello proposto da Mirko.

Comunque questo dovrebbe essere il pallino che cercavi:

Di seguito un pò di croci...

• croce greca: +
  • croce latina: †
  • doppia croce: ‡
    La croce greca non è altro che il comune simbolo matematico "più".

Modificato da sagida

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.