Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti ,

premetto che nn sono del settore e mi ritrovo qui perche mio padre mi ha chisto di venire a capo sull'evventuale valore possano avere delle monete che gli sono state regalate da un zio !!

Trattasi di franchi svizzeri di taglio 1/2 franco datati dal 1908 al 1967, da 1 franco datati dal 1909 al 1967, 2franchi datati dal 1920 al '967 , da 5 franchi dal 1931 al 1941 ......se mi potete aiutare vi ringrazio anticipatamente

Morgana.

Inviato

Per prima cosa > Benvenuta sul Forum Lamoneta.

Prova a guardare su questo link, magari inizi a farti un'idea.

http://www.zumbo.ch/coins/ch/SwissPrice.htm

Buona navigazione

Fantastico questo " catalogo Svizzero" ........esiste solo per la svizzera o cè anche per Francia, Spagna Germania e via dicendo?

Ciao Massy

Inviato

Grazie per le risposte , ma per me decifrare un catalogo , per te molto elementare , è un vero caos

!!

cmq grazie infinite !!!!

Inviato

Grazie per le risposte , ma per me decifrare un catalogo , per te molto elementare , è un vero caos

!!

cmq grazie infinite !!!!

Ma Morgana...come "é un vero caos?"...si tratta solo di VEDERE uno per uno i PEZZI che hai..e reperirli nel catalogo...più facile di così...

comunque GRAZIE davvero per questo catalogo...con tutti i Franchi che mi passano ogni giorno sottomano...adesso faccio lo SCANNING di tutto ciò che mi capita...=)

S.B.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.