Vai al contenuto
IGNORED

Notizie dall' Azerbaijan

Risposte migliori

Inviato
Ho avuto novita' dall'amica di Baku riguardanti la nuova valuta. Trovate di seguito le foto

Lorenzo

PS= provate a ruotare il simbolo del nuovo manat (quella M che c'e' sotto la 1 foto ) e magicamente otterrete....

Inviato
praticamente identici agli euro ;)

Inviato
beh hanno una vaga somiglianza in effetti.... faranno la fine delle nuove lire Turche :D (anche se sinceramente nonn mi sono mai capitate tra le mani)

Inviato
Tutto il mondo si ispira alla euro-moneta???

Inviato
Dove si può trovare qualche informazione in più a riguardo con immagini più grandi?
Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='gionata' date='29 dicembre 2005, 16:37']Tutto il mondo si ispira alla euro-moneta???
[right][snapback]82653[/snapback][/right]
[/quote]

Sembra di si!!! sia nelle banconote che nelle monete (una addirittura è "a fiore spagnolo", come i nostri venti cents!!!!)

Inviato
Quasi l'euro piace più ai non comunitari che a noi!!!
:D

Inviato
E la moneta di 10 Qapik è come la de 20 Centesimi, in forma di fiore spagnolo...

Saluti! :)

Inviato
Non penso che la somiglianza con gli Euro sia un caso, mi sembra che la nuova moneta abbia il cambio direttamente legato con l'euro (un cambio di 1 a 5000 è un po strano), mi informerò ma penso sia per questo motivo.

Ciao,
Fabio :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.