Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

eccole mi permetto di allegarle direttamente alla discussione

umbertoitalleroeritrea1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da darman1983

Inviato

Se è falso è fatto bene! Non me ne intendo di questo tipo di monete, ma è diverso dai falsi che girano di solito...

Inviato

Caro Daniels, è proprio quello che mi ha spinto ad inserire le foto e chiedere i vostri utili pareri.

Per me è falso , ma ...... mai dire mai !!!

Notasi il colpo di piccone al lobo temporale destro del Re , inferto da mio Nonno in campagna 30 or sono se non di più.

saluti

Awards

Inviato

la perlinatura mi sembra buona... in caso la moneta è originale mi dispiacerebbe molto per il tentativo di foro nella testa di Umberto

Awards

Inviato

Se è falso è fatto bene! Non me ne intendo di questo tipo di monete, ma è diverso dai falsi che girano di solito...

Sono d'accordo anche se a me non sembra un falso.

Inviato

la perlinatura mi sembra buona... in caso la moneta è originale mi dispiacerebbe molto per il tentativo di foro nella testa di Umberto

Si da una parte son d'accordo con te, ma dall'altra , visto chi e le circostanze del ritrovamento forse la preferisco così. :)

Awards

Inviato (modificato)

riesci a fornire peso e diametro?

Modificato da darman1983

Inviato (modificato)

Grazie Darman per averle pubblicate .

Vero, le dimenticavo peso 28 - 28,1 gr diametro 40mm ( scarso di peso , diametro perfetto )

Ciao

Stefano

Modificato da pazzoxlinter
Awards

Inviato

ciao,

a me la perlinatura sembra buona poi peso e diametro sono ok, secondo me buona...

Luca

Inviato

Caro Daniels, è proprio quello che mi ha spinto ad inserire le foto e chiedere i vostri utili pareri.

Notasi il colpo di piccone al lobo temporale destro del Re , inferto da mio Nonno in campagna 30 or sono se non di più.

saluti

Devo iniziare anche io a zappare la terra insomma :D

Inviato

Mah, sembra che sia buona anche per altri utenti...

Molto bene!

Inviato

saluti

Non sai quante cose si trovano sotto i nostri piedi... Metaldetektor e via...

Inviato

saluti

Non sai quante cose si trovano sotto i nostri piedi... Metaldetektor e via...

E' vero :D non sarebbe male come idea...

Inviato

Ecco il contorno :post-22774-0-18892100-1298544918_thumb.j

Awards

Inviato

Buona senza dubbio alcuno, da quelle fotone poi.. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.