Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao amici

avete ragione queste monete sono sempre affascinanti (non come i minuti ma quasi) ...peccato che questa sembra mangiata dai topi

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bel denaro, regolare, stavolta senza sorprese...

Ma ora sono un po' demoralizzato perchè ho letto il post di Antonio Bernardo e sto pensando ai suoi denari e al suo stato d'animo.

Awards

Inviato

saluti amici......!! :lol: justo per vedere quella spilla.......peccato la moneta e malmessa.....!! :( post-22197-0-96167800-1332781029_thumb.j.

• Mi piace 1

Inviato

questo misura 18mm,per un peso di 0.54......per identificare il tipo,ho avuto molto male......era coperto di ossidazionne verde!!......povero in argente.......! :D post-22197-0-49952100-1332781870_thumb.j

Inviato

il suo roverscio.......dal tipo si puo dare a pocco presso una data di emissione..???!!!post-22197-0-28919800-1332781961_thumb.j... :unknw:

Inviato

Solo la "spina" vale quanto un denaro FDC ... bellissima!

merci diz.....!

Inviato

il suo roverscio.......dal tipo si puo dare a pocco presso una data di emissione..???!!!post-22197-0-28919800-1332781961_thumb.j... :unknw:

Il mio parere è che dovrebbe essere degli ultimi con ormai pochissimo argento ... quando l'ho visto ho pensato subito al mio denaro IQDP che ha lo stesso colore bruno ....

Awards

Inviato

grazie diz per il tuo parere!!.....rinsagnamente molto utile!!!..... :good: ...a prestu....!!! :lol:

non ci ho piu punti.......!!!..mah!! :D

Inviato (modificato)

questo misura 18mm,per un peso di 0.54......per identificare il tipo,ho avuto molto male......era coperto di ossidazionne verde!!......povero in argente.......! :D post-22197-0-49952100-1332781870_thumb.j

................mai visto simile....questa oh ghjua .!...nessuno ne a incu un'artiglio ?.....o mi sbaglio !............post2219704995210013327.jpg[/url Modificato da Corsodinazione

Inviato

ma hai li occi di un corsaro!!!non avevo fatto caso.... :o ......ecco una foto piu grande,e piu chiara.....!! :lol:

fine osservatore paolo.......complimenti.....!!!! :lol:

Inviato

buonaserra a tutti....!! :D ...non e bello,ma e un po particolare...!!! :lol: post-22197-0-02165000-1333123230_thumb.j

Inviato

sempre piaccere oservarli.....!! :lol: post-22197-0-45770300-1333123282_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Un altro raggio di sole insieme alla stella!

Ma come: "non è bello" ...... c'è la stella!!! ....è bellissimo!!!

In ogni denaro che esce cerco sempre questi con i "segni particolari" e non ne trovo mai uno .... e io che pensavo di non avere niente da fare stasera ....

A prestu cumpa ...

P.S. Ormai è inutile che mi ripeta: .....Grazie e complimenti!

Awards

Inviato

grazie del tuo aviso diz....!!! :lol: ...cari saluti....a prestu...!!! :D

Inviato

sempre piaccere oservarli.....!! :lol: post-22197-0-45770300-1333123282_thumb.j

16mm...per 0.56grs..... :rolleyes:

Inviato (modificato)

Un altro raggio di sole insieme alla stella!

Ma come: "non è bello" ...... c'è la stella!!! ....è bellissimo!!!

In ogni denaro che esce cerco sempre questi con i "segni particolari" e non ne trovo mai uno .... e io che pensavo di non avere niente da fare stasera ....

A prestu cumpa ...

P.S. Ormai è inutile che mi ripeta: .....Grazie e complimenti!

E ci credo che non li trovi... sono tutti da loro!!! :D

PS: bello ed interessante il denaro in questione, non ricordo d'averne mai visti ben conservati, anche il mio è "bruttino"... probabile la "lega" un po' "filicata"...

Modificato da fra crasellame
Awards

Inviato

Salute a tutti Ecco questa ...bel pezzo ...cosa ne dite peso..0;6 diam 16 mm;..........;genova004.jpggenova006.jpg

Mi sa che è passato inosservato l'anelletto al posto del punto tra la 1 e la R di REX... ;)

Non si trova facilmente.

Awards

Inviato

Si trovano difilcilmente ...grazie Fra per l'aviso.....vieni fare un po di turismo amigu ..! la casa e apperta lo sai.. :D

Inviato (modificato)

Si trovano difilcilmente ...grazie Fra per l'aviso.....vieni fare un po di turismo amigu ..! la casa e apperta lo sai.. :D

Mi piacerebbe tornare prima o poi, la Corsica mi è rimasta nel cuore :)

Modificato da fra crasellame
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

passa piu in giu..!!la strada la conosci....!!! :lol:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.