Vai al contenuto
IGNORED

DENARO GENOVA

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

questo misura 18mm,per un peso di 0.54......per identificare il tipo,ho avuto molto male......era coperto di ossidazionne verde!!......povero in argente.......! :D post-22197-0-49952100-1332781870_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo roverscio.......dal tipo si puo dare a pocco presso una data di emissione..???!!!post-22197-0-28919800-1332781961_thumb.j... :unknw:

Il mio parere è che dovrebbe essere degli ultimi con ormai pochissimo argento ... quando l'ho visto ho pensato subito al mio denaro IQDP che ha lo stesso colore bruno ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

questo misura 18mm,per un peso di 0.54......per identificare il tipo,ho avuto molto male......era coperto di ossidazionne verde!!......povero in argente.......! :D post-22197-0-49952100-1332781870_thumb.j

................mai visto simile....questa oh ghjua .!...nessuno ne a incu un'artiglio ?.....o mi sbaglio !............post2219704995210013327.jpg[/url Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai li occi di un corsaro!!!non avevo fatto caso.... :o ......ecco una foto piu grande,e piu chiara.....!! :lol:

fine osservatore paolo.......complimenti.....!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro raggio di sole insieme alla stella!

Ma come: "non è bello" ...... c'è la stella!!! ....è bellissimo!!!

In ogni denaro che esce cerco sempre questi con i "segni particolari" e non ne trovo mai uno .... e io che pensavo di non avere niente da fare stasera ....

A prestu cumpa ...

P.S. Ormai è inutile che mi ripeta: .....Grazie e complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un altro raggio di sole insieme alla stella!

Ma come: "non è bello" ...... c'è la stella!!! ....è bellissimo!!!

In ogni denaro che esce cerco sempre questi con i "segni particolari" e non ne trovo mai uno .... e io che pensavo di non avere niente da fare stasera ....

A prestu cumpa ...

P.S. Ormai è inutile che mi ripeta: .....Grazie e complimenti!

E ci credo che non li trovi... sono tutti da loro!!! :D

PS: bello ed interessante il denaro in questione, non ricordo d'averne mai visti ben conservati, anche il mio è "bruttino"... probabile la "lega" un po' "filicata"...

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si trovano difilcilmente ...grazie Fra per l'aviso.....vieni fare un po di turismo amigu ..! la casa e apperta lo sai.. :D

Mi piacerebbe tornare prima o poi, la Corsica mi è rimasta nel cuore :)

Modificato da fra crasellame
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.