Vai al contenuto

Risposte migliori

• 5 mesi dopo...
Inviato

Cari tutti, 

ritorno in questa magnifica discussione per mostrarvi l’ultimo arrivato, un raro denaro con simbolo al dritto comunemente noto come “Rotella di Sperone”

sfortunatamente mi si è guastata la bilancina di precisione e non riesco a fornire il peso esatto 

IMG_3958.jpeg

IMG_3957.jpeg

• Mi piace 4
Awards

Supporter
Inviato

Caro @matteo95 davvero un bell'esemplare per il tipo. Spero che tu possa aggiornarci presto anche sul peso perchè non ci sono tanti esemplari in giro di questo tipo e ogni pezzo (e peso) sono utili per avere mediane un poco più affidabili.

Un caro saluto e buon 1 maggio a te e a tutti gli altri

MB

• Mi piace 1

• 3 mesi dopo...
Inviato
Il 1/5/2024 alle 10:11, monbalda dice:

Caro @matteo95 davvero un bell'esemplare per il tipo. Spero che tu possa aggiornarci presto anche sul peso perchè non ci sono tanti esemplari in giro di questo tipo e ogni pezzo (e peso) sono utili per avere mediane un poco più affidabili.

Un caro saluto e buon 1 maggio a te e a tutti gli altri

MB

Ciao Monica, spero tutto bene :)

con un po' di ritardo il peso del denaro è 0,50 grammi 

Matteo 

• Grazie 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.