Vai al contenuto
IGNORED

Dollari Canadesi, potete darmi un idea del valore?

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, chiedo scusa a tutti se questa non è la procedura o se ho postato nel forum sbagliato, ma non sono un esperto della materia.

Ho delle monete in argento canadesi, e volevo sapere se hanno un valore rilevante e se potete darmi un indicazione su dove potrei metterle in vendita.

Di seguito vi indico i link alle foto che ho fatto, ho dovuto modificare http con htxp perchè se no il sistema mi bloccava

htxp://img340.imageshack.us/i/img20110222112252.jpg

htxp://img443.imageshack.us/i/img20110222112301.jpg

htxp://img28.imageshack.us/i/img20110222112311.jpg

Grazie a tutti

Inviato

Buongiorno. Benvenuto nel forum.

Nelle foto che hai mostrato c'è solo una moneta in argento. Il valore del set è di circa 15 - 20 euro.

Se hai altre monete d'argento del Canada, se puoi metti una foto.

Inviato

Buongiorno. Benvenuto nel forum.

Nelle foto che hai mostrato c'è solo una moneta in argento. Il valore del set è di circa 15 - 20 euro.

Se hai altre monete d'argento del Canada, se puoi metti una foto.

Eh.. in effetti.. grazie per la quotazione, sinceramente non avevo l'idea di cosa avevo in casa.. per il valore che hanno non sto nemmeno a pensarci di venderle...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.