Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve gente

ho questa moneta con il bordo strano

pareri conservazione anche fottografico

grazie in anticipo

2z8vrjt.jpg

qzhveo.jpg

Inviato

Come foto ci siamo, sei sicuramente uno tra i migliori.

per quanto riguarda la moneta si nota usura sia al dritto che al rovescio, ci sono colpetti e graffi.

E' anche vero che l' ingrandimento ingigantisce i difetti ma comunque, questa moneta non mi entusiasma affatto. ;)

Awards

Inviato (modificato)

ciao

conservazione intorno al BB, usura molti segni e graffi nei campi e uno ben visibile sul collo del sovrano

foto ottime

Luca

Modificato da taglialuca

Inviato

grazie mille a tutti.

solo con voi sono riuscito a migliorare.

con l'aiuto del forum e di tutti utenti.

ho migliorato anche la mia capacita.

anche se conosco le monete sopra tutto quele Romane . sia Regno Ditalia sia altre . Stati preunitari etc...

ma ho imparato a conoscere riproduzioni(falsi) etc..

grazie mile a tutti

anche se non mi conoscete di persona. sono una persona molto solare.

molte volte vi ho visti ai convegni, che io vado speso.

Inviato

a mio avviso bb/bb+

per quanto riguarda il doppio bordo sulla destra del D/ potrebbe essere il frutto di un conio leggermente fuori centro, ma non sono un esperto di difetti di conio. (qualcuno mi corregga se ho detto una fesseria)

Inviato

Concordo con il BB...

Inviato (modificato)

Per me BB.

Probabilmente il conio è decentrato.

Modificato da Littore

Inviato

a mio avviso bb/bb+

per quanto riguarda il doppio bordo sulla destra del D/ potrebbe essere il frutto di un conio leggermente fuori centro, ma non sono un esperto di difetti di conio. (qualcuno mi corregga se ho detto una fesseria)

fosse stata del '19, qualcuno avrebbe detto falsa :lol:

alla fine è un difetto che può capitare, e che non deve sempre suscitare stupore o allarmismo

rimane, a mio avviso, semplice curiosità che non ha ne plus ne minus valore

Inviato

Conservazione BB. L'anomalia magari potrebbe essere apprezzata da qualche amatore. :)

Inviato

La moneta è intorno al BB, tracce di usura, colpi e colpetti vari.

Ottime foto, veramente :o

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.