Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi mostro la bella moneta acquistata la settimana scorsa. Non molto rara, ma sempre piacevole in buona conservazione.... ;)

2 denari

Vittorio Amedeo III

Zecca: Torino Metallo: Rame

MIR 998v (valutazione 15-35-80), Biaggi 859q

Rarità: NC

Pagato: 25 euro (Ranieri)

018ua.jpg

027ig.jpg

Inviato

Lorenzo un ottimo acquisto visto la conservazione ;)

Guest carledo49
Inviato

I rilievi sono buoni, nel complesso la conservazione, per la tipologia, è superiore alla media. Buono anche il prezzo. Stavolta Savoia sta spopolando :lol:

Carlo

Supporter
Inviato

ottimo pezzo!!!

il 96 è uno degli anni più facili da trovare, quindi se si prende bisogna prenderlo bello!!!!

quello che tu hai fatto....

bravo ghera! bella monetina!!! (e te lo dico io che con i 2 denari impazzisco!)

Inviato

ottimo pezzo!!!

il 96 è uno degli anni più facili da trovare, quindi se si prende bisogna prenderlo bello!!!!

Buongustai :D

Supporter
Inviato

ottimo pezzo!!!

Buongustai :D

non è una questione di gusto.... :)

(ho provato ad assaggiarne una ma fanno schifo :lol: )

è che mi piacciono le monetine spicciole, i numerali più bassi, quelli che la gente comune aveva normalmente in tasca e che magari venivano anche "disprezzati" da tutti per lo scarso valore.... ;)

Inviato

Moneta in buono stato di conservazione.Queste monetine sono sempre molto belle :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.