Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Nonostante i problemi evidenti al tondello questo Ducatone conserva il suo fascino e quindi ho voluto inserirlo in collezione

Ducatone IV Tipo 1590 zecca di Torino Carlo Emanuele I

Ora mi tocca il Centauro :D

post-116-0-78136800-1298293923_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

SPETTACOLARE !!!! :o :o :o

E' quello che accennavi un po' di tempo fa?

Sinceri complimenti ! ;)

Lorenzo

Inviato

Dopo aver visionato alcune proposte in questi ultimi mesi ho scelto questo esemplare

Inviato

Affascinante....nonostante tutto.

Inviato

Pier ha messo il turbo chi lo ferma piu' :P :P :P

Supporter
Inviato

:(

Inviato

Sto sbavando :( :huh: :unsure: :rolleyes: :lol:

Complimentoni Pier ;)

Andrea

Inviato (modificato)

In settimana io mi sono esaltato per un 9 fiorini , il tipo piu' raro, in conservazione ECZ

Purtroppo il prezzo era "molto" alto ed era inoltre gia' "prenotato".............

Modificato da piergi00

Supporter
Inviato

visto e toccato con mano ieri sera....

bellissimi rilievi, si vedono e si "sentono" sotto le dita tutti i particolari....

quelle mancanze (i buchi) non deturpano affatto la moneta in ottima conservazione!

non c'è altro da dire...... :)

Inviato

Se mai la cambiero' so gia' a chi cederla.......... ;)

Inviato

Buon esemplare, anche discreta patina, a mio parere un bel BB, conservazione di tutto rispetto per il tipo monetale. I buchi sono solo parzialmente deturpanti anche se ovviamente, ne riducono il valore, senza tuttavia intaccarne l'indubbio fascino

Inviato

Bella moneta apparte le "porosità"

Mi piacciono molto il D/ con il busto del regnante con la corazza e la gorgiera ed il R/con il bellissimo stemma ed il motto FE RT.

Considerevole è la patina

--Mi affascina molto il periodo numismatico da Vittorio Emanuele I in giù.

odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.