Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è stato offerto, da un venditore di un mercatino domenicale della mia città, la moneta da L.10 "Impero" del 1936 SPL, al prezzo di € 80,00 (prezzo esposto € 90,00). Che ne dite? Grazie.

Inviato

Per un esemplare in conservazione splenidida mi paiono tanti. Con 90/100 euro trovi i FDC (non eccezionali, ma comunque FDC) ;)

Inviato

la moneta a detta del venditore può essere benissimo anche un MB ingigantendo la conservazione.

80 euro sono tanti, a mio avviso, per una moneta che lo Spl lo vede solo il venditore, bisognerebbe che tu andassi con un amico che se ne intende un pò di più, sapendo sin da subito, che le conservazione sono soggettive.

Mi capitò alcuni anni fà un venditore che mi voleva vendere a tutti i costi un 10 centesimi ape del 1936 in FDC (a suo dire ma non superava il qSPL ed era anche stata lucidata), chiaramente rifiutai perchè gli elencai tutti i problemi della moneta e lui rimase a bocca aperta, chiaramente non ero un neofita. ;)

Perciò un consiglio, raddrizzate sempre le antenne, e quando avete qualche dubbio, non avete da chiedere, siamo quì. ;)

Awards

Inviato

a quella cifra in una qualsiasi asta o su ebay riesci a portare a casa un qfdc.

segui i consigli che ti ha dato bruno.

Inviato

Guarda quella che ho postato io, è chiusa Fdc con un segnetto al Bordo ... pagato 100 € e con la perizia ... Forse ti conviene cercare bene per 20 €di differenza ti porti a casa un pezzo che difficilmente sostituirai nella tua collezione.

Saluti

Marco

Inviato

Guarda quella che ho postato io, è chiusa Fdc con un segnetto al Bordo ... pagato 100 € e con la perizia ... Forse ti conviene cercare bene per 20 €di differenza ti porti a casa un pezzo che difficilmente sostituirai nella tua collezione.

Saluti

Marco

Quoto in toto.. :D

luca

Inviato

E' in linea con il prezzo da mercatino. Ma se aspetti trovi a molto meno, o almeno trovi moneta migliore (fdc come diceva lorenzo=

Inviato

Grazie, farò tesoro dei Vostri consigli...

ottimo, vedrai che ti capiterà sicuramente un' altra occasione, puoi guardare anche sulla baia, ci sono ottimi venditori.

Awards

Inviato

Grazie, farò tesoro dei Vostri consigli...

ottimo, vedrai che ti capiterà sicuramente un' altra occasione, puoi guardare anche sulla baia, ci sono ottimi venditori.

Dove scusa?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.