Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per caso qualcuno di voi ha qualche commemorativo €2 portoghese doppio?

se si ...mi interesserebbe molto.

Pensa che in tutta la mia "carriera" ho trovato in assoluto un solo 2€ portoghese. Figuriamoci le commemorative...

Confermo| Mai trovato IN CIRCOLAZIONE un euro commemorativo portoghese !sad.gif Ma propio MAI...!!!

Mi associo mai trovato niente in circolazione ciao

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ciccio 86

6

• @ndy92

6

• maxxi

5

• pato19

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Già le monete portoghesi non sono facili.... poi una commemorativa... :mega_shok:

Inviato

Io si, un 2€ portoghese del 2007 qfdC, nel 2009, in quei giorni c'èerano i gruppi folk dal Portogallo ad Alatri.. Che splendore..

Ciccio 86

Awards

Inviato

Quanto mi piacerebbe trovare il 2 euro CC portogallo 2007! Ti invidio Ciccio :D E' sicuramentra tra i miei 2 euro CC preferiti, se non IL preferito (e ovviamente mi manca!)

Inviato (modificato)

Errore..

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato (modificato)

Altre 2 portoghesi in circolazione oggi, 50 e 10 cent 2002.. Con i 3 degli scorsi due giorni fanno 5 in 3 giorni..

Bloodinside fatti sentire per mp ,-)

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

"maledetti portoghesi" :ph34r:

cmq grazie a tutti x le risposte....nn si sa mai che qualcuno abbia contatti in portugal(amici,vacanze,lavoro)

Inviato (modificato)

per caso qualcuno di voi ha qualche commemorativo €2 portoghese doppio?

se si ...mi interesserebbe molto.

Pensa che in tutta la mia "carriera" ho trovato in assoluto un solo 2€ portoghese. Figuriamoci le commemorative...

Confermo| Mai trovato IN CIRCOLAZIONE un euro commemorativo portoghese !sad.gif Ma propio MAI...!!!

Mi associo mai trovato niente in circolazione ciao

:dirol: Ve la faccio vedere io una commemorativa portoghese circolata, ricevuta e pubblicata nell'osservatorio rarità questo mese :spiteful: :

post-24141-0-42704000-1306270184_thumb.j

e poi non dite che non ho :moon: !

Modificato da CrisLV

Inviato

e poi non dite che non ho :moon: !

Nooo... non è :moon:

ciao :)

Inviato

Io ti posso dire che le monete del portogallo sono abbastanza comuni nella mia regione anche se a mio parere vista la poca coniziane di monete di questo paese negli anni dopo il 2002 e il crescente e massiccio inserimento di euro Austriaci e Tedeschi, ha portato sicuramente ad un reperimento molto inferiore che nei primi anni di entrata in vigore dell'Euro. Questa è solo una mia valutazione ovvio, ma volevo allargare la discussione se possibile all'invasione degli euro Austriaci. Come mai sempre cosi comuni e cosi FDC?

Inviato

qui in sardegna l'euro portoghese circola spesso,pi che altro ho notato una moneta da 50 centesimi con zecca a anzichè f mi sapreste dire di cos'è?dimenticavo ci sono solamente 2 centesimi del 2002

Inviato

qui in sardegna l'euro portoghese circola spesso,pi che altro ho notato una moneta da 50 centesimi con zecca a anzichè f mi sapreste dire di cos'è?dimenticavo ci sono solamente 2 centesimi del 2002

A cosa ti riferisci? In questo topic si parla delle monete portoghesi, che di regola dovrebbero avere la sigla "INCM" come segno di Zecca; nessuna lettera A o F quindi (diversamente dalle monete tedesche...).

Inviato

Ciao, io sono di Napoli e sinceramente qui le monete portoghesi girano abbastanza. Certo di austriache, tedesche, francesi e spagnole ne girano di più ma anche le portoghesi non mancano!

Inviato

Ciao, io sono di Napoli e sinceramente qui le monete portoghesi girano abbastanza. Certo di austriache, tedesche, francesi e spagnole ne girano di più ma anche le portoghesi non mancano!

Confermo e sottoscrivo tra Napoli e Caserta di portoghesi ne girano parecchie, sempre di meno delle austriache, tedesche e spagnole.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.