Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quì a Taranto del 2002 si trovano non all'ordine del giorno gli 1€, con difficoltà i 20 cent e i 50 cent e gli altritagli nemmeno l'ombra. E' stato più facile trovare la 5 cent 2003. Gli trovi solo del 2002 e un mio amico che ha trovato 1€ del 2004 me lo ha dato, dopodichè nulla..

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ciccio 86

6

• @ndy92

6

• maxxi

5

• pato19

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Anche dalle mie parti se ne vedono pochini... e quelli che si ritrovano più frequentemente sono 1 e 2 euro...

di centesimi de 10 a 50 se ne vedono pochi e tutti del 2002..

1-2-5 cent praticamente non li ho mai visti in circolazione da queste parti

Inviato

Anche dalle mie parti se ne vedono pochini... e quelli che si ritrovano più frequentemente sono 1 e 2 euro...

di centesimi de 10 a 50 se ne vedono pochi e tutti del 2002..

1-2-5 cent praticamente non li ho mai visti in circolazione da queste parti

Di dove sei?

Inviato

A Modena ho trovato tutte le monete portoghesi del 2002 tranne 1 e 2 cent.

Inviato

A Modena ho trovato tutte le monete portoghesi del 2002 tranne 1 e 2 cent.

E le altre annate niente?

Inviato (modificato)

Qui a Chieti le poche monete portoghesi circolanti sono tutte del 2002...

e gli altri anni dove sono finiti?:P

Modificato da andrea7200it

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ne ho una da 20 cent del 2009, una da 5 del 2007, un paio da 1 euro e tutte quelle del 2002 (tranne 1 cent).

Effettivamente sono difficili da trovare.

Le ho trovate tutte in trentino dove lavoro.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Oggi per la prima volta ho trovato un 2€ portoghese :shok: Molto strano che abbia dovuto aspettare così tanto, dovrebbe essere il taglio che viene utilizzato più facilmente. :unknw:

Modificato da @ndy92

Inviato

Stamattina ho ricevuto 2 cent portoghesi anno 2007, la tiratura è di 10.000.000 di pezzi..peccato che la moneta sia usurata.

post-24141-0-19385200-1302870983_thumb.j

Inviato

Trovato 1€ 2006, ma non ricordo più dove l'ho messo, spero che non l'ho cambiato :angry:

Inviato (modificato)

Trovato 1€ 2004 zona Parma

Volete foto? :)

Trovati anche 2€ Portogallo 2002.

Modificato da Berfis

Inviato

In provincia di Avellino di portoghese non arriva quasi nulla: sono tuttavia riuscito a completare l'annata 2002, mentre per gli altri anni solo 1 € si trova in grosse quantità (2003-2004-2005-2009).

Inviato

ho trovato quasi tutta la monetazione del 2002 tranne il cent e il 2 cent......

per gli altri anno ho dovuto affidarmi a degli scambi... con dei lamonetiani ovviamente... :)

Inviato

Le più 'belle' che ho trovato sono due da 10 centesimi del 2004, entrambe con 1.000.000 di pezzi. Una a Rezzato (BS) ed una a Brescia.

Inviato

Questa discussione è nata per indagare circa la bassa reperibilità di alcune monete portoghesi coniate successivamente al 2002.

Per quanto riguarda i ritrovamenti consiglio di utilizzare gli appositi Osservatori, così almeno non disperdiamo le informazioni.

Inviato

Proprio oggi ho avuto un 10 cent 2009, che non è rara però almeno i tagli del 2009 li ho tutti quelli per la circolazione tranne 2 e 1 cent, ma comunque continuo a trovarne 5 6 la settimana, 2/3 se va male..

Ciccio 86

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

per caso qualcuno di voi ha qualche commemorativo €2 portoghese doppio?

se si ...mi interesserebbe molto.

Inviato

Ciao,

noto che sei "nuovo" del forum,

per scambiare monete in euro prova a dare un'occhiata in questa sezione del forum

http://www.lamoneta.it/forum/23-scambi-euro/

ciao maxxi ;)

Inviato

Pensa che in tutta la mia "carriera" ho trovato in assoluto un solo 2€ portoghese. Figuriamoci le commemorative...

Inviato

Pensa che in tutta la mia "carriera" ho trovato in assoluto un solo 2€ portoghese. Figuriamoci le commemorative...

Confermo| Mai trovato IN CIRCOLAZIONE un euro commemorativo portoghese !sad.gif Ma propio MAI...!!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.