Vai al contenuto
IGNORED

ritrovamenti monete portogallo

Risposte migliori

per caso qualcuno di voi ha qualche commemorativo €2 portoghese doppio?

se si ...mi interesserebbe molto.

Pensa che in tutta la mia "carriera" ho trovato in assoluto un solo 2€ portoghese. Figuriamoci le commemorative...

Confermo| Mai trovato IN CIRCOLAZIONE un euro commemorativo portoghese !sad.gif Ma propio MAI...!!!

Mi associo mai trovato niente in circolazione ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ciccio 86

6

• @ndy92

6

• maxxi

5

• pato19

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io si, un 2€ portoghese del 2007 qfdC, nel 2009, in quei giorni c'èerano i gruppi folk dal Portogallo ad Alatri.. Che splendore..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quanto mi piacerebbe trovare il 2 euro CC portogallo 2007! Ti invidio Ciccio :D E' sicuramentra tra i miei 2 euro CC preferiti, se non IL preferito (e ovviamente mi manca!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre 2 portoghesi in circolazione oggi, 50 e 10 cent 2002.. Con i 3 degli scorsi due giorni fanno 5 in 3 giorni..

Bloodinside fatti sentire per mp ,-)

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

"maledetti portoghesi" :ph34r:

cmq grazie a tutti x le risposte....nn si sa mai che qualcuno abbia contatti in portugal(amici,vacanze,lavoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso qualcuno di voi ha qualche commemorativo €2 portoghese doppio?

se si ...mi interesserebbe molto.

Pensa che in tutta la mia "carriera" ho trovato in assoluto un solo 2€ portoghese. Figuriamoci le commemorative...

Confermo| Mai trovato IN CIRCOLAZIONE un euro commemorativo portoghese !sad.gif Ma propio MAI...!!!

Mi associo mai trovato niente in circolazione ciao

:dirol: Ve la faccio vedere io una commemorativa portoghese circolata, ricevuta e pubblicata nell'osservatorio rarità questo mese :spiteful: :

post-24141-0-42704000-1306270184_thumb.j

e poi non dite che non ho :moon: !

Modificato da CrisLV
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che le monete del portogallo sono abbastanza comuni nella mia regione anche se a mio parere vista la poca coniziane di monete di questo paese negli anni dopo il 2002 e il crescente e massiccio inserimento di euro Austriaci e Tedeschi, ha portato sicuramente ad un reperimento molto inferiore che nei primi anni di entrata in vigore dell'Euro. Questa è solo una mia valutazione ovvio, ma volevo allargare la discussione se possibile all'invasione degli euro Austriaci. Come mai sempre cosi comuni e cosi FDC?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in sardegna l'euro portoghese circola spesso,pi che altro ho notato una moneta da 50 centesimi con zecca a anzichè f mi sapreste dire di cos'è?dimenticavo ci sono solamente 2 centesimi del 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in sardegna l'euro portoghese circola spesso,pi che altro ho notato una moneta da 50 centesimi con zecca a anzichè f mi sapreste dire di cos'è?dimenticavo ci sono solamente 2 centesimi del 2002

A cosa ti riferisci? In questo topic si parla delle monete portoghesi, che di regola dovrebbero avere la sigla "INCM" come segno di Zecca; nessuna lettera A o F quindi (diversamente dalle monete tedesche...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono di Napoli e sinceramente qui le monete portoghesi girano abbastanza. Certo di austriache, tedesche, francesi e spagnole ne girano di più ma anche le portoghesi non mancano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono di Napoli e sinceramente qui le monete portoghesi girano abbastanza. Certo di austriache, tedesche, francesi e spagnole ne girano di più ma anche le portoghesi non mancano!

Confermo e sottoscrivo tra Napoli e Caserta di portoghesi ne girano parecchie, sempre di meno delle austriache, tedesche e spagnole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.