Vai al contenuto
IGNORED

1000 lire 1969

crasta

Risposte migliori

Salve a tutti sono nuovo per cui saluto tutti e rigrazio, possiedo 1000 lire del 1969 nuove mai circolate con codice in alto a sx AA 550676 A e dietro datata 25 marzo 1969 e 26 febbraio 1969 chiedo gentilmente una stima grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho un catalogo che riporta le quotazioni sulle prime serie tipo la Tua AA.....A, Mettiamo che la Tua banconota è FDS il suo valore commerciale è massimo 10,00, però essendo appunto la prima serie di solito i commercianti chiedono di più, credo che il Suo valore Non superi i 25,00.......Tutto stà alla richiesta, io personalmente non darei più di 10,00. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho un catalogo che riporta le quotazioni sulle prime serie tipo la Tua AA.....A, Mettiamo che la Tua banconota è FDS il suo valore commerciale è massimo 10,00, però essendo appunto la prima serie di solito i commercianti chiedono di più, credo che il Suo valore Non superi i 25,00.......Tutto stà alla richiesta, io personalmente non darei più di 10,00.

Il catalogo che quota le serie particolari, oltre le sostitutive, è il Gavello, e la quotazione del 1.000 lire Verdi 2° tipo serie AA...A in FDS è stellare rispetto a quanto ipotizzato finora.....150 euro :rolleyes:

Poi naturalmente bisogna togliere un buon 30-40% e soprattutto accertarsi che il biglietto sia davvero FDS: se vuoi un parere al riguardo, ti invito a mettere una foto.

Tutto ciò premesso, non posso fare a meno di quotare Massy nell'ultima parte del suo post, quando dice che non ci spenderebbe più di dieci euro....ma se sono quotate 15 volte tanto, pur facendo tutte le tare possibili è evidente che c'è gente disposta a spenderci ben più di quanto faremmo noi due :D

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono della filosofia "non mi importa della serie numerica", infatti se trovo un appassionato provo a "piazzare" un 2.000 lire Marconi serie AA....A ! :)

PS benvenuto Crasta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.