Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve gente

vorrei un vostro parere sulla consevazione di costa moneta.

possibilmente anche un commento fotografico.

grazie in anticipo

bd5df.jpg

Inviato

complimenti per le foto...conservazione un bb/qspl

Inviato

ciao

foto ottime..

la conservazione BB+/qSPL con colpi al bordo

Luca

Inviato

mah... forse è la foto comunque ha un gran colpo d'occhio, io sono per uno SPL+

ciao

Inviato

anche io avrei detto spl...se non fosse per quei colpettini al bordo e i due graffietti sul davanti..senza tener conto della coroncina leggermente usurata. :)

Inviato (modificato)

Conservazione qSPL a mio avviso con segni nei campi e colpetti

Per la foto, sono sovraesposte, il bilanciamento del bianco non è corretto e sono sfocate in alcune parti (prova a scattare con una apertura di f/8 o anche f/10 e fai manualmente il bilanciamento del bianco)

se vuoi fare un confronto

1L-1924_D.jpg1L-1924_R.jpg

ciao

Modificato da rickkk
  • Mi piace 1

Inviato

visto le foto quoto rickkk,la moneta penso q/spl.indubbiamente la moneta di rickkk ............. :rolleyes: :rolleyes: .marcantonio.

Inviato

quella di rickkk è Top, la prima per me è qSPL/SPL, chiaramente dall' immagine postata

Awards

Inviato

Per la foto, sono sovraesposte, il bilanciamento del bianco non è corretto e sono sfocate in alcune parti (prova a scattare con una apertura di f/8 o anche f/10 e fai manualmente il bilanciamento del bianco)

ciao

RICKKK COMPLIMENTI PER LE FOTO...SONO SPETTACOLARI...VOLEVO CHIEDERTI VISTO CHE SONO UN DISASTRO A FARE FOTO TU USI QUALCHE PROGRAMMA...GRAZIE. :D

Inviato

per quanto riguarda le foto evito di commentarle in quanto sono un pessimo fotografo.

la moneta non è male direi anche io qspl, ma magari in mano anche qualcosina di più

Inviato

ciao

RICKKK COMPLIMENTI PER LE FOTO...SONO SPETTACOLARI...VOLEVO CHIEDERTI VISTO CHE SONO UN DISASTRO A FARE FOTO TU USI QUALCHE PROGRAMMA...GRAZIE. :D

L'importante è come scatti la foto, poi ci puoi fare pochino con qualunque programma

Attualmente scatto in formato RAW e poi faccio l'elaborazione da raw a JPG con camera raw di Adobe. Con questo programma puoi ottimizzare qualunque parametro. Ma se la foto nasce sfocata c'è poco da fare.

Da quando scatto in raw Photoshop lo uso ormai solo per scontornare

La foto in questione è invece vecchiotta, scattata con una compatta e elaborata con photoshop

Dimenticavo..................

Ahhhhhhhhhhhhhh!!! Odio il maiuscolo!!

• Mi piace 1

Inviato

per me la moneta merita un qSPL peccato per i colpetti al bordo però

quella di rickkk non la giudico neanche (né foto né moneta)

Inviato

Per me spl qualche colpetto

Inviato

ciao

Stupenda Rickkk! Sempre bello vedere le tue foto!

Inviato

ciao

L'importante è come scatti la foto, poi ci puoi fare pochino con qualunque programma

Attualmente scatto in formato RAW e poi faccio l'elaborazione da raw a JPG con camera raw di Adobe. Con questo programma puoi ottimizzare qualunque parametro. Ma se la foto nasce sfocata c'è poco da fare.

Da quando scatto in raw Photoshop lo uso ormai solo per scontornare

La foto in questione è invece vecchiotta, scattata con una compatta e elaborata con photoshop

Dimenticavo..................

Ahhhhhhhhhhhhhh!!! Odio il maiuscolo!!

alla faccia della foto fatta con la compatta!!!!! complimenti!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.