Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e fai bene, Massimo è un venditore Top, massimo rispetto per lui ( e qui merito una bevuta da parte del venditore :P ).

Non è NIP e tantomeno Perito, le sigilla garantendole, sempre, l' autenticità, ci mette la sua faccia e, mi sembra che ha seminato molto bene il suo orticello facendosi conoscere ed ammirare per le sue doti.

Oltre ad esser un ottimo venditore è anche un amico.

ciao Bruno

dopo aver smarrito la password causa nuovo pc riprendo a scrivere!

bevuta strameritata :-) al prox convegno fermati al tavolo!!! e grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda il marengo in questione questo e' uno dei pochi casi in cui la foto migliora la moneta ! :-)

a mio giudizio era ed e' SPL per via dei capelli leggermente usurati e di un bordo in alcuni punti di seconda classe..il lustro che ha conservato lo rende sicuramente molto piu' gradevole.

Per quanto riguarda la discussione Perito: aspetto dal 23 dicembre il sigillo professionale dalla CCIAA di Brescia..per via di un sembra mistrerioso versamento fatto troppo in anticipo la "pratica" giace alla merce' di un funzionario che a quanto pare parrebbe in altre faccende affacendato!

In ogni caso come ben dice Bruno io ci metto la "faccia" su tutte le mie monete in vendita e vendute...non mi nascondo dietro un nick ma sono vivo , vegeto e presente ai convegni di mezza Italia.

Ho il piacere di conoscere personalmente moltissimi di voi ma non tutti, anche perche' non capisco come mai per quale misteriosa combinazione, molti passano ma non si presentano!! non ho mai mangiato nessuno :-) e nemmeno obbligato a comprare monete!

invece di approfittare di uno sconto perche' amici de La Moneta forse si preferisce la privacy! boh!

Massimo Numismatica Leonessa

Ciao Massimo,

io ai convegni vengo poco, solo a verona per motivi di tempo e distanze.

Alle tue parole non devo aggiungere nulla, poichè conosci la stima che ho per te e riconosco la tua professionalità. Da persone come te si può solo che imparare. Se poi ci si fanno buoni affari (e si fanno) tanto meglio :rolleyes: !

Inviato

e fai bene, Massimo è un venditore Top, massimo rispetto per lui ( e qui merito una bevuta da parte del venditore :P ).

Non è NIP e tantomeno Perito, le sigilla garantendole, sempre, l' autenticità, ci mette la sua faccia e, mi sembra che ha seminato molto bene il suo orticello facendosi conoscere ed ammirare per le sue doti.

ciao Bruno

bevuta strameritata :-) al prox convegno fermati al tavolo!!! e grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda il marengo in questione questo e' uno dei pochi casi in cui la foto migliora la moneta ! :-)

a mio giudizio era ed e' SPL per via dei capelli leggermente usurati e di un bordo in alcuni punti di seconda classe..il lustro che ha conservato lo rende sicuramente molto piu' gradevole.

Per quanto riguarda la discussione Perito: aspetto dal 23 dicembre il sigillo professionale dalla CCIAA di Brescia..per via di un sembra mistrerioso versamento fatto troppo in anticipo la "pratica" giace alla merce' di un funzionario che a quanto pare parrebbe in altre faccende affacendato!

In ogni caso come ben dice Bruno io ci metto la "faccia" su tutte le mie monete in vendita e vendute...non mi nascondo dietro un nick ma sono vivo , vegeto e presente ai convegni di mezza Italia.

Ho il piacere di conoscere personalmente moltissimi di voi ma non tutti, anche perche' non capisco come mai per quale misteriosa combinazione, molti passano ma non si presentano!! non ho mai mangiato nessuno :-) e nemmeno obbligato a comprare monete!

invece di approfittare di uno sconto perche' amici de La Moneta forse si preferisce la privacy! boh!

Massimo piacere mi chiamo Andrea .Purtroppo per problemi di distanza non posso partecipare almeno per ora a convegni anche se spero di poter venire prima o poi. Ho avuto la fortuna di fare acquisti con te tramite il noto sito per la precisione i miei primi acquisti e devo dire che mi sono trovato benissimo. Spero di poterti conoscere di persona.

Saluti Andrea.

Inviato (modificato)

ciao Bruno

a mio giudizio era ed e' SPL per via dei capelli leggermente usurati e di un bordo in alcuni punti di seconda classe..il lustro che ha conservato lo rende sicuramente molto piu'

gradevole.

Urk! Ora sono io che cado dalle nuvole, io ti "conoscevo" già come utente Ebay ai tempi del forum, tu invece immagino sapessi già chi sono io, anche durante il nostro ultimo affare d'Oro!?!

Complimenti per la qualifica che sei in procinto di ricevere.

Gian.

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

mI fà un immenso piacere sapere che anche tu attendi l' agognato numero di attribuzione di Perito.

Ciao Max, ci vediamo a Verona se non prima a quel di Sorbolo ;)

Awards

Inviato

Secondo me lo SPL ci sta bene, forse SPL+, a vedere i bellissimi particolari della corona sopra lo stemma ma il colpi sul campo del D/....

Inviato

Secondo me lo SPL ci sta bene, forse SPL+, a vedere i bellissimi particolari della corona sopra lo stemma ma il colpi sul campo del D/....

Concordo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.