Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti!!

mi sono state date 50 euro , la banconota e' visibilmente decentrata di un paio di millimetri in alto, unendo 2 banconote di taglio 50 euri risulta che una e' piu' corta dell'altra di mezzo millimetro!!

premetto che la banconota non e' un falso...cosa mi consigliate di portarla in banca e farmela cambiare?

Grazie a tutti

Inviato

Magari Mi sbaglio ma secondo mè può essere tutto nella Norma, riesci a fare una foto per farCi capire meglio? Grazie Ciao Massy

Inviato

buongiorno a tutti!!

Benvenuto !!

mi sono state date 50 euro , la banconota e' visibilmente decentrata di un paio di millimetri in alto, unendo 2 banconote di taglio 50 euri risulta che una e' piu' corta dell'altra di mezzo millimetro!!

Direi che la cosa è minima !!

premetto che la banconota non e' un falso...cosa mi consigliate di portarla in banca e farmela cambiare?

...se la banconota ha tutti i requisiti di una banconota VERA puoi cambiarla dove ti pare e senza fretta !

Guido

Inviato

se è mezzo millimetro la cosa non è rilevante,se ci fai caso la filigrana non è neanche perfettamente centrata in tutte le banconote..come ti hanno gia detto è tutto nella norma ;)

Inviato

se è mezzo millimetro la cosa non è rilevante,se ci fai caso la filigrana non è neanche perfettamente centrata in tutte le banconote..come ti hanno gia detto è tutto nella norma ;)

>Sto ridimensionando l'immagine della banconota , comunque e' decentrata rispetto ad altre baconote italiane da 50 euri! la banconota e' spostata di molto sulla destra! , se le metti a confronto con altri pezzi da 50 italiane sono diverse!

Inviato (modificato)

://i51.tinypic.com/2ynq71k.jpg

foto il link con foto

aggiungete http

Modificato da darwin72

Inviato

per me è tutto nella normalità....mi è capitato spesso di vederle decentrate

Inviato

allora ok!! visto che queste per me questa e' stata la prima volta.... pensavo fossero non comuni !! mi sono sbagliato dai!

grazie Riccardo!

Inviato

allora ok!! visto che queste per me questa e' stata la prima volta.... pensavo fossero non comuni !! mi sono sbagliato dai!

grazie Riccardo!

Se tutti i requisiti di sicurezza (filigrana, rilievi, ologramma..) ci sono... vai tranquillo !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.